Fendi L'Acquarossa Elixir 50ML

FEN-ACRE-50ML

Fendi L'Acquarossa Elixir 50ML

FEN-ACRE-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 32 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Fendi L'Acquarossa Elixir Eau de Parfum confezione da 50 ml

Dopo L'Acquarossa e L'Acquarossa Eau de Toilette, la maison Fendi presenta una nuova versione più intensa: L'Acquarossa Elixir.
Questa nuova fragranza è un orientale-floreale dagli accenti fruttati e gourmand. Si apre con note di succosa ciliegia, per passare al cuore di fiori di Lantana, la firma della linea, e di Tuberosa, e terminare in un fondo di Vaniglia e Legni.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Ciliegia, Agrumi
Note di Cuore: Tuberosa, Lantana
Note di Fondo: Vaniglia, note legnose

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Aristocratico

    Recensito da gigi il 22/06/2017

    Un profumo ricco, aristocratico e nobile. Elegante e sofisticato, dal grande e blasonato marchio Fendi, un'essenza per conquistare e sedurre. Un potente mix, allegramente sospeso tra note fiorite, accenti fruttati e accordi speziati, dona un'allure unica, che non concede nulla alla banalità del "già sentito". Magico flacone in stile art decò; da scegliere se si amano i profumi intensi, potenti, capaci di farsi ricordare. Proposto ad un prezzo eccezionale, ha un sillage eccellente e può essere indossato a tutte le ore e in tutte le stagioni.

  • Profondo ed elegante con note di ciliegia

    Recensito da Marco il 15/06/2017

    Fendi L'Acquarossa Elixir è una fragranza femminile dalla piacevole piramide olfattiva: le note di testa sono date da ciliegia, agrumi, le note di cuore da tuberosa, lantana, le note di fondo da vaniglia, note legnose. Fendi L'Acquarossa Elixir è una fragranza meravigliosa, ricca e di grande profondità. Alla prima vaporizzazione la sensazione è quella di una fragranza realmente leggera e discreta ma dopo poco tempo inizia a riscaldarsi ed evolversi magnificamente. Le note di ciliegia giocano un ruolo di primo piano in questa fragranza, è sorprendentemente naturale e raffinata, ha un'ottima proiezione senza essere stucchevole e pesante. Lentamente entrano in gioco altre note, boschive e floreali, che ammorbidiscono la composizione, infine si assesta su un binomio ciliegia- tuberosa. La vaniglia, qui, ha una presenza sottile, elegante e composta, con il passare del tempo diventa più prominente e la sua funzione è più che altro quella di un legante. È una bellissima creazione, più profonda e complessa rispetto alle note menzionate, più floreale che orientale, e la bottiglietta è splendida, perfettamente in sintonia con il suo contenuto.

2 oggetto(i)

per pagina