Fendi Fan di Fendi Eau Fraiche 50ML

FEN-FANEF-50ML

Fendi Fan di Fendi Eau Fraiche 50ML

FEN-FANEF-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 20 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Fendi Fan di Fendi Eau Fraiche confezione da 50ML

La linea di profumi  Fan di Fendi  si compone di  tre fragranze femminili (Fan di Fendi, Fan di Fendi Eau de Toilette e Fan di Fendi Extreme) e una maschile (Fan di Fendi pour Homme del 2012).
Nella primavera del 2013, la collezione si amplia con la questa fragranza femminile - Fan di Fendi Eau Fraiche.
I creatori di questa fresca reinterpretazione sono i profumieri Delphine Lebeau-Krowiak, Francois Demachy e Benoist Lapouza: un meraviglioso bouquet di fiori bianchi si mescola con accordi legnosi e speziati, da cui risulta una fragranza vera e propria esplosione di freschezza.
Bergamotto, Limone di Calabria e Cardamomo del Guatemala aprono la composizione, mentre il cuore di fiori bianchi e foglie di tè verde si posa su una base di cuoio e legno.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Limone, Cardamomo del Guatemala
Note di Cuore: Fiori bianchi, foglie di Tè verde
Note di Fondo: Cuoio, note legnose

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Tè verde, agrumi e fiori bianchi con una leggerissima base di cuoio

    Recensito da Marco il 15/06/2017

    Fendi fan di Fendi eau fraiche è una piacevole fragranza femminile, osserviamone la piramide olfattiva: le note di testa sono date da bergamotto, limone, cardamomo del Guatemala, le note di cuore da fiori bianchi, foglie di tè verde, le note di fondo da cuoio, note legnose.
    Fendi Fan di Fendi Eau Fraiche è una fragranza fresca e floreale con una netta prominenza di note di tè che si appoggiano su una base equilibrata di fiori bianchi e delicati cui si aggiunge un sentore vivace e rinfrescante di agrumi. Il tè è un mix di Earl Grey e gelsomino e non sovrasta gli altri componenti. In un certo senso ricorda molto le fragranze di Elizabeth Arden appartenenti alla linea Green tea, tuttavia la formulazione di Fendi presenta un apporto floreale più intenso. E' una fragranza leggera, fresca, assolutamente adorabile e perfetta per il giorno, con un sillage e una longevità non particolarmente spiccati, probabilmente tra quelle di Fendi non è la fragranza più complessa ma per le calde giornate estive è una meravigliosa opzione.

1 oggetto(i)

per pagina