Fendi Fan di Fendi 50ML

FEN-FAN-50ML

Fendi Fan di Fendi 50ML

FEN-FAN-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Fendi Fan di Fendi confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 50 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Fendi Fan di Fendi Eau de Parfum confezione da 50ML

Fan di Fendi si presenta come un profumo incantevole e ammaliante che trasporta chi lo indossa nelle serate nel cuore del lusso e della seduzione. Fendi cerca così di rappresentare tutte le donne che si sentano libere, innamorate della vita e piene di vitalità e forza interiore.
Il profumo Fan di Fendi si presta ad essere un vero e proprio inno alla donna raggruppando tutti i codici e valori del marchio in un 'profumo di follia'.
Una fragranza che diverrà quel piccolo piacere a cui si può cedere.
Tutto inizia con una nota fresca di frutti che si mescolano al lato piccante del pepe rosa. La fragranza lascia il posto a un cuore floreale, solare e caldo ove regna la tuberosa. Nel fondo una nota legnosa e cuoio che emerge insieme al patchouli e alla betulla. I profumieri sono Delphine Lebeau-Krowiak e François Demachy.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • modernoe sensuale

    Recensito da Marco il 22/06/2017

    Fendi fan di Fendi è una fragranza moderna e sensuale con note di cuoio, osserviamola meglio: le note di testa sono date da mandarino, pera, ribes nero, pepe rosa, le note di cuore da rosa, gelsomino, tuberosa, le note di base da cuoio, patchouli, pelle scamosciata. Fendi Fan di Fendi è un profumo amabile, delicato, leggero, ufficialmente è categorizzato come floreale - fruttato.

    Alla prima vaporizzazione, le note di testa sono molto fruttate e hanno un tocco floreale luminoso, con mandarino, pera e ribes nero che emergono e, nel suo evolversi, la fragranza si assesta su una base floreale, speziata, con sentori di cuoio e patchouli, molto morbida e che permane tutto il giorno, la sensazione è esattamente quella di una borsa di cuoio appena comprata e tuttavia questa nota di pelle è realmente leggera, sottile. Il profumo è perfetto per il giorno, è una fragranza che definirei gentile, con un sillage e una longevità piacevoli (di almeno 4- 5 ore).

    Fendi Fan di Fendi è indubbiamente un bouquet sensuale, femminile, maturo, moderno e cremoso di fiori bianchi e cuoio e non si può non amarlo.

  • Un profumo assai lussuoso

    Recensito da michela il 01/04/2017

    Fendi Fan è un profumo lussuoso, dalle tonalità calde ed avvolgenti, ha una romantica base floreale che è arricchita da note sofisticate e seducenti cosìcchè il la fragranza risulta avere una struttura assai particolare. Appena spruzzato, sono le note fruttate e fresche di pera, ribes nero e mandarino ad apparire per prime per poi lasciare spazio alla romantica rosa damascena e al gelsomino. Alla fine restano le note di patchouli e cuoio che donano struttura ed eleganza a questa intensa fragranza. ll profumo permane a lungo sia sugli abiti che sulla pelle, ne bastano poche gocce. Lo ritengo particolarmente indicato per le stagioni fredde e soprattutto per la sera. Perfetto per la donna matura ed elegante che si fa notare senza eccessi.

  • Fan di Fendi profumo per intenditrici

    Recensito da Carmela il 31/10/2016

    Fendi con questo profumo ha rivoluzionato tutto! nonostante ormai sia in circolazione da tempo, anche se è diventato ormai introvabile nelle profumerie, resta uno dei miei profumi preferiti con pochi termini di paragone.
    Già la confezione è di un lusso unico: gold e black che rende il profumo ancora più invitante.
    E' un fiorito orientale molto intenso e persistente, adatto per chi dietro di se vuole lasciare una scia non indifferente da far voltare tutti.

3 oggetto(i)

per pagina