Elizabeth Arden 5th Avenue NYC Uptown 125ML

ELI-AVNYU-125ML

Elizabeth Arden 5th Avenue NYC Uptown 125ML

Codice prodotto: ELI-AVNYU-125ML
Non disponibile + 86 punti fedeltà

Nostro prezzo 85,30 €

Acquistando questo prodotto guadagni 86 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Notifica disponibilità

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Elizabeth Arden 5th Avenue NYC Uptown Eau de Parfum confezione da 125 ml

Fragranza del Gruppo floreale, legnoso muschiato, lanciata sul mercato nel 2017.
Ispirata alla donna dei quartieri alti di New York, questa intricata fragranza incarna il suo stile di vita estremamente glamour. Dall'introduzione al finale, le note floreali muschiate legnose scatenano un'incredibile varietà di pepe rosa, spumante Prosecco, Petally Magnolia, Cyclamen, Golden Sandalwood e Velvet Musks.
Elegante e raffinato, questo lussuoso profumo dimostra che il glamour è più di uno stato mentale ... È tutto nei dettagli! È la nuova 5th Avenue Uptown di New York!

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Pepe Rosa, Vino Bianco e Petitgrain
Note di Cuore: Ciclamino, Fiore di Ciliegio Giapponese, Magnolia e Edera
Note di Fondo: Vaniglia, Fava Tonka, Sandalo e Muschio Animale

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Elegante e signorile

    Recensito da Stefania il 10/09/2019

    Ammetto di essere rimasta affascinata dal flacone, alto e snello, come me, lo confesso, mi sono identificata. Ma non solo, i suo spigoli netti, il tappo sobrio ed elegante, l'etichetta dorata a quadrettini luccicanti percorsi da una sottile striscia nera, molto chic. Ho pensato che avrebbe svettato fra gli altri profumi. L'ho spruzzato e ho potuto individuare quanto fosse altero e sontuoso, sferzante di pepe rosa all'inizio e poi un po' più morbido grazie alla magnolia e al ciclamino e ancora alla vaniglia. O almeno questo ho individuato nel tripudio di fiori e legni che arrotondano il bouquet. Scusate se associo subito questo profumo ad un tailleur e a delle decoltè portati con un incedere signorile ma trovo l'insieme molto armonioso, bellissimo.

1 oggetto(i)

per pagina