Dolce & Gabbana Pour Homme 40ML

DeG-HOM-40ML

Dolce & Gabbana Pour Homme 40ML

DeG-HOM-40ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 38 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Dolce & Gabbana Pour Homme confezione da 40ML

Pour Homme di Dolce&Gabbana è un profumo fresco, stimolante, dinamico, attraente e aggressivo che esprime la dolcezza della Valle degli Aranci con le sue note agrumate di bergamotto, mandarino e limone.
La fragranza prosegue poi nelle note di cuore composte dalla freschezza della lavanda, che evoca il sud della Francia, di salvia e dragoncello sapientemente unite all'intensità del cardamomo e del pepe.
I legni preziosi di sandalo e cedro donano un tocco finale decisamente maschile e al tempo stesso esotico al profumo, insieme al tabacco e al muschio per concludere con aromatiche note di cannella e fave tonka.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Mandarino, Arancio, Neroli, Limone
Note di Cuore: Lavanda naturale, Salvia, dragoncello, Cardamomo, Pepe
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Cedro, Tabacco, Iris, Fave Tonka, Muschio, Cannella

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Una sicurezza

    Recensito da Enrico il 23/12/2016

    Dolce & Gabbana Pour Homme è un profumo che ormai si può definire storico, ma che mostra ancora oggi una capacità innata di essere estremamente attuale. La piramide olfattiva ruota attorno a quella che io, scherzosamente, chiamo SLS, che sembra il nome di una macchina tedesca di un certo livello ma che invece significa Sicilia, Legno, Spezie. L'apertura del profumo è siciliana, i più favolosi e profumati agrumi della calda Sicilia; nel cuore un mix delicato di spezie pregiate e nel finale muschi e legni come il cedro, con l'aggiunta di un tocco di cannella. Composizione che, come detto, rientra in quel genere che potremmo definire classico, ma che a mio avviso ha ancora moltissimo da dare al mondo della profumeria. Boccetta bellissima, la più bella di D&G!

  • Eterno

    Recensito da tiziano il 31/08/2016

    Eterno, non c'è forse altro aggettivo per celebrare questo profumo magnifico. La Sicilia dei famosi stilisti addosso. Tutto il loro credo: un misto di sensualità, eleganza e fascino mediterraneo racchiusi nel mix di agrumi che rimandano al sole e alla malìa di una terra dalle pulsioni calde ed intense. Da avere assolutamente o almeno una volta nella vita Dolce & Gabbana Pour Homme è un profumo senza compromessi. Riconoscibilissimo, è da indossare se ci si vuole sentire veramente bellissimi e sicuri di sè. Mai datato, nemmeno nella confezione, dal flacone sensualmente arrotondato e dalla scatola morbidamente vellutata, rivoluzionaria per l'epoca. Un profumo per sempre.

2 oggetto(i)

per pagina