Dolce & Gabbana Dolce Rosa Excelsa 30ML

DeG-DRE-30ML

Dolce & Gabbana Dolce Rosa Excelsa 30ML

DeG-DRE-30ML

Non disponibile

Profumo da Donna Dolce & Gabbana Dolce Rosa Excelsa confezione da 30ML

Acquistando questo prodotto guadagni 50 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Dolce & Gabbana Dolce Rosa Excelsa Eau de Parfum confezione da 30ML

La Rosa, regina dei fiori, simbolo di amore e passione, icona senza tempo, è un motivo che ricorre spesso sulle passerelle di Dolce & Gabbana ed ha ispirato il loro nuovo profumo: Dolce Rosa Excelsa
Questa delicata e incantevole eau de parfum cattura l'essenza dei freschi petali della rosa in pieno fiore, esaltandone le molteplici sfaccettature, la purezza e l'intensità.

La composizione di Dolce Rosa Excelsa ricalca quella di Dolce, arricchendone il cuore con le note di Assoluto di Rosa Turca e di Rosa Canina Africana, una scoperta olfattiva di Dolce & Gabbana per la prima volta utilizzata in profumeria.
Il flacone riprende il design distintivo di Dolce e Dolce Floral Drops, declinando il tappo in un color rosso cremisi intenso, mentre il vetro satinato lascia intravedere il colore rosa pallido dello jus.

Piramide Olfattiva

Note di testa: foglie di Neroli, fiore di Papaya
Note di cuore: Ninfea bianca, Amaryllis bianco, Narciso bianco, Assoluto di Rosa Turca, Rosa Canina Africana
Note di fondo: Muschio, Legno di Cashmeran, Legno di Sandalo

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Buonissimo

    Recensito da Rosy il 29/09/2020

    Dolce Rosa Excelsa di Dolce & Gabbana è un eau de parfum da donna incentrato su un fiore: la rosa. Ciò risulta intuitivamente deducibile semplicemente osservando la boccetta che lo contiene, color "rosa" e con un graziosissimo peculiare tappo a forma di questo fiore. Nell’immediato la fragranza è gradevolissima! Rosa talcata , soave, eterea. Diventa subito un odore “a pelle” e come tale è anche discretamente longevo. La proiezione è invece così così, purtroppo al mio naso la rosa gentile non si sente per tutto il giorno ma quel che rimane è un sentore muschiato legnoso. Altra nota emergente, oltre la rosa, è il narciso bianco. È multisfaccettato, sicuramente alquanto originale, raffinato, interessante, ha un sillage medio che forse sentono più gli altri di chi lo indossa. Ciò che lo contraddistingue è quell'aura di signorilità e compostezza che lo rende sopraffino e unico nel panorama dei profumi moderni.

  • Dolce per il giorno, dolce per la notte!!

    Recensito da Anna il 18/07/2020

    "Dolce" sotto diversi punti di vista: primo per il nome della maison a cui rende omaggio questa splendida fragranza, secondo perché "dolce" a tutti gli effetti grazie alle note dolci della rosa turca e del narciso bianco, caratteristiche floreali non di poco conto, terzo "dolce" sotto l'aspetto estetico, una boccetta graziosa dal vetro rosa satinato infiocchettata da un nastrino nero alla base del tappo floreale di un bel rosso intenso. Una vera innovazione olfattiva introduce una dose di note di fondo muschiate- legnose che danno un tocco di calore alla freschissima fragranza. Un profumo che era posizionato sullo scaffale in profumeria, accanto ad uno dei miei preferiti... l'ho preso, l'ho testato e me ne sono subito innamorata. È successo la stessa cosa anche a mia sorella, infatti lo abbiamo acquistato insieme senza farci troppi problemi. Lo indosso quasi tutti i giorni, ne vado matta, mia sorella invece lo usa nei giorni di assoluto relax... Beh in entrambi i casi, non serve sottolineare che la persistenza è alquanto personale, comunque sia, buonissima. Per chi vuole cambiare, bisogna essere in grado di osare!!!

2 oggetto(i)

per pagina