Comptoir Sud Pacifique Coeur D'Ylang 100ML

CSP-CDP-100ML

Comptoir Sud Pacifique Coeur D'Ylang 100ML

Codice prodotto: CSP-CDP-100ML
Prodotto disponibile + 122 punti fedeltà

Acquistando questo prodotto guadagni 122 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Avvisami quando questo prodotto è in promozione

Nostro prezzo 121,50 €

- +

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Comptoir Sud Pacifique Coeur D'Ylang Eau De Parfum confezione da 100 ml

Fragranza del gruppo floreale da donna con le sue noti dei fiori d'Ylang delle Comore e del Frangipane che ci trasportano verso paradisi lontani, come un sogno. Il profumo di fiori bianchi si mescola alla dolcezza della vaniglia per esaltare la sensualità femminile.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto
Note di Cuore: Ylang Ylang e Frangipane
Note di Fondo: Balsamo del Perù e Vaniglia

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Coeur d'Ylang di Comptoir Sud Pacifique

    Recensito da il 04/04/2022

    Nella pura tradizione di Comptoir Sud Pacifique e con l'esperienza specifica della casa parigina, Eau de Parfum Cœur d'Ylang è una fragranza figurativa con note solari e rotonde di fiori di Ylang delle Comore e del Frangipani, che ci trasportano istantaneamente in paradisi lontani... Pura fuga e sogno! Così descritto il profumo è molto invitante: le promesse saranno mantenute? La domanda ovviamente porta ad una risposta scontata in quanto Comptoir ci ha abituato bene ed anche questa volta il bersaglio viene centrato e sempre con originalità. Alla prima vaporizzazione, esce con forza, con una connotazione quasi medicinale, tutta la fragranza nel suo insieme; è monolitica e poco avvezza all’evoluzione, si asciuga rapidamente fino a proporre un profumo di ylang-ylang cremoso, simile a un dessert. La nota balsamica e il breve accenno di bergamotto lo bilanciano in modo che non risulti dolciastro e gli conferiscono molto corpo. Con un solo spruzzo si ottiene tanta proiezione e con un paio, direi che la durata diventa piuttosto lunga. Dal mio punto di vista rappresenta una vera e propria bontà floreale estiva. La miscela di ylang e frangipani è davvero ben riuscita, il bergamotto accompagna mentre la vaniglia fa da sfondo. La parte balsamica io la percepisco all’inizio poi tende a spegnersi. Trovo che più lo si va ad utilizzare, più ci si abitua diventandone quasi dipendenti; anche se molto ricco e corposo risulta sempre molto estivo e sensuale grazie al suo duo floreale. In definitiva credo che questa sia una fragranza dolce e raffinata ideata e prodotta assolutamente bene; cremoso balsamico e alla vaniglia, questo è un profumo corposo ma subito simpatico e di qualità incredibile.

1 oggetto(i)

per pagina