Cartier Roadster Sport 100ML

CAR-ROAS-100ML

Cartier Roadster Sport 100ML

CAR-ROAS-100ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Cartier Roadster Sport confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 60 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Cartier Roadster Sport confezione da 100ML

Una versione ‘casual-chic’ del profumo Roadster che abbina la menta rinfrescante a una briosa esplosione di agrumi: questa è la versione Roadster Sport presentata a novembre 2009.
La fragranza si compone di mandarino, bergamotto, fiori d'arancio, salvia, rosmarino, pepe nero, patchouli e legno di Guaiaco.

Piramide Olfattiva

Note di Testa: Fiori d’Arancio Africano, Bergamotto, Mandarino
Note di Cuore: Rosmarino, Salvia
Note di Fondo: Patchouli, legno di Guaiaco, Pepe nero

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Profumo e tempo: versione sport

    Recensito da enzo il 04/04/2016

    Reduce dalla versione classica di questo profumo, incuriosito dalle possibili similitudini o differenze, ho voluto testare la versione "Sport" nata subito dopo.
    Le differenze?
    La prima è molto evidente: la cifra distintiva della versione originale, l'esplosione di menta che apriva la sinfonia di accordi di quella versione non fa parte di questo progetto. Anche le note di vaniglia, prima abbastanza prominenti, adesso lasciano spazio ad altri accordi che ci raccontano un'altra storia.
    Le similitudini?
    Il progetto iniziale (il richiamo ai cronografi della maison) con la fragranza che si sviluppa in due tempi distinti, l'eccitazione della velocità e il piacere della lentezza sta ancora in piedi, ma con attori diversi.
    L'accordo agrumato di testa si sviluppa con note di bergamotto che fanno da riempimento alle note amare del fiore d'arancio africano e del mandarino più caratterizzanti.
    Le note di cuore sono evanescenti e sussurrate, quasi non si percepiscono: una geniale formulazione di salvia e rosmarino in grado di risolvere magistralmente la transizione veloce tra i due tempi dell'esperienza olfattiva del progetto Roadster.
    Legno guaiaco e pepe si armonizzano e ci raccontano l'esperienza olfattiva di fondo, legnosa e speziata, a scandire il secondo tempo della composizione con la sensazione di freschezza e spensieratezza che si vorrebbe in una versione "sportiva " e primaverile.
    Devo dire che non ho riscontrato le stesse performance della versione originale.

1 oggetto(i)

per pagina