Cartier Declaration D'Un Soir 50ML

CAR-DSO-50ML

Cartier Declaration D'Un Soir 50ML

CAR-DSO-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 42 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Cartier Declaration D'Un Soir confezione da 50ML

Nell’autunno 2012, la Maison Cartier arricchisce la collezione Déclaration con una nuova interpretazione olfattiva da ‘gran sera’, in grado di scatenare gli istinti più intimi, di osare dichiarazioni straordinarie e appassionate, di regalare istanti indimenticabili.
Dichiara Mathilde Laurent, profumiere della maison: ‘Ho scelto per questa nuova dichiarazione, ingredienti che fanno palpitare il cuore per indurre gli uomini a dichiararsi.
Un filtro magico che infonde audacia, fantasia e forza, ardore e dolcezza.
Già dalle prime note la fragranza sprigiona freschezza grazie alle spezie, si appassiona con un cuore di Rosa, e si addolcisce grazie al legno di Sandalo che, seducente, avvolge tutta la fragranza. 

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Pepe Nero, Cardamomo, Cumino
Note di Cuore: Rosa, Noce moscata
Note di Fondo: Legno di Sandalo

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Innovativo!

    Recensito da Gianni il 14/10/2019

    Le sensuali note olfattive di Declaration D'Un Soir si distinguono per una insolita nota di rosa che permette alla fragranza di evolversi meravigliosamente sulla pelle! E' un'eau de toilette per uomini, che non lascia indifferente è difficile classificarlo ma lo adoro. Differisce ampiamente dal classico Declaration questa nuova rivisitazione è sofisticata e molto poco sentita tra le fragranze maschili (almeno fra quelle che conosco). Inizialmente è un attacco di note speziate, fresche che poi lasciano il posto a un bouquet di rose, che
    arriva a mescolare la noce moscata per rafforzare il lato speziato e fresco, quindi le note di rose si fondono in note di sandalo, per un finale caldo e legnoso, come la conclusione di una dichiarazione!Questa fragranza è un'evoluzione di tendenza, se un giorno mi avessero detto che avrei indossato un profumo con note di rosa, non ci avrei mai creduto! Ma questo profumo è molto maschile e decisamente moderno. Cartier ha compreso che gli uomini sono alla ricerca di una vera novità nelle fragranze e Cartier con Declaration D'Un Soir esce dai sentieri battuti dando alla luce un'autentica nuova fragranza!

1 oggetto(i)

per pagina