Capucci de Capucci Eau de Parfum 100ML

CAP-FEM-EDP-100ML

Capucci de Capucci Eau de Parfum 100ML

CAP-FEM-EDP-100ML

Non disponibile

Profumo da Donna Capucci de Capucci Eau de Parfum confezione da 100 ml

Acquistando questo prodotto guadagni 17 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Capucci de Capucci Eau de Parfum confezione da 100 ml

Una fragranza orientale, lanciata sul mercato nel 1987.
Si apre con un mix frizzante in cui spiccano bergamotto e limone; nel cuore invece, viene dato spazio alle note floreali, con un mix di garofano, mughetto e rosa. Infine, il fondo è composto da note legnose di cuoio, ambra e muschio.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Aldeidi, Coriandolo, Note Verdi, Pesca, Bergamotto e Limone
Note di Cuore: Garofano, Tuberosa, Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto e Rosa
Note di Fondo: Cuoio, Ambra, Patchouli, Cocco, Zibetto, Muschio di Quercia, Vetiver e Cedro

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Pomposo

    Recensito da Lorella il 11/09/2020

    Spesso acquisto profumi senza averli provati prima, leggendo attentamente le note olfattive. Anche in questo caso ho fatto così, lasciandomi anche coinvolgere dal buon prezzo offerto da ProfumeriaWeb. La nota che mi ha spinto all’acquisto é quella di cocco, che però nel profumo non si percepisce, amalgamandosi alle altre note come avveniva spesso negli anni 80’. É un profumo típico di quegli anni, molto opulento quando si spruzza, non eccessivamente dolce per cui lo trovo più adatto nel periodo invernale, in estate penso sia troppo soffocante. Ha una discreta durata, e un buon sillage, almeno sulla mia pelle. Non rientra tra le mie fragranze preferite, ma se cercate un profumo gradevole ed a buon mercato per tutti i giorni, può essere una buona soluzione

  • Top del top!

    Recensito da Isabella il 21/07/2020

    Capucci de Capucci di Roberto Cappucci è un legnoso floreale da donna. In genere io considero solo i profumi molto dolci, quelli fruttati e talcati, i gourmand per intenderci, ma questo, pur non rientrando nel genere, mi ha colpito subito! È stato un vero e proprio colpo di fulmine. È arrivato in famiglia sottoforma di regalo e lo abbiamo usato per tantissimo tempo, una boccetta da 100ml dura veramente tantissimo e permette di condividerlo, noi ad esempio lo abbiamo usato in tre, io, mia mamma e mia sorella. Non è acquoso e nemmeno pesante, è veramente ben bilanciato. È uscito sul mercato parecchi anni fa ma questo non implica che debba finire nel dimenticatoio, al contrario, merita di diventare un classico, io ad esempio lo considero tale, per me è un must, un evergreen! E lo consiglio davvero vivamente perché è così neutrale, cioè non pungente e nemmeno dolcissimo, da risultare un perfetto compromesso per tutte le amanti dei generi più disparati. È un profumo che mette d`accordo e che potrei descrivere con una semplice parola: equilibrio! In poche parole, è perfetto come regalo! Secondo me non può non piacere, o meglio, è raro che non piaccia, le % sono bassissime. Inoltre, è molto conveniente e in questi tempi di crisi questo è un requisito imprescindibile. Ve lo consiglio caldamente al 100% perché testato personalmente e quindi non mi baso su un sentito dire!

  • particolare

    Recensito da Stefania il 28/08/2018

    Un profumo frizzante e molto emotivo, scoperto direttamente e per caso in profumeria qualche anno fa. Un prodotto da donna che uso tendenzialmente quando esco con le mie amiche, ancora di più nel periodo primaverile e mi piace per la sua delicatezza, frizzantezza e intensità. Dopo qualche sprizzata alla mattina riesce a durare anche fino al metà pomeriggio e quindi è di qualità, le note che adoro di questo Capucci sono il vetiver che è tra i migliori mai sentiti in una boccetta e poi il cocco che adoro in tutti i sensi. Un profumo che forse è abbastanza in sordina rispetto alle grandi marche attuali ma che, credetemi, è molto di qualità oltre che per originalità, anche per persistenza. Adoro indossarlo in primavera o nelle mezze stagioni quando ci sono climi miti con abiti casual e molto colorati, solitamente per uscire con le amiche o per andare a fare shopping, un profumo giusto per questo momenti di gioia e di divertimento / relax.

3 oggetto(i)

per pagina