Calvin Klein Reveal Men 30ML

CAL-REVM-30ML

Calvin Klein Reveal Men 30ML

CAL-REVM-30ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Calvin Klein Reveal Men Eau de Toilette confezione da 30ML

Acquistando questo prodotto guadagni 24 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Calvin Klein Reveal Men Eau de Toilette confezione da 30ML

Dopo la versione femminile, uscita sul mercato a metà del 2014, nei primi mesi del 2015 Calvin Klein propone la versione maschile di Reveal: Reveal Men.
La campagna pubblicitaria ripropone gli stessi testimonial, la top model Doutzen Kroes e l’attore Charlie Hunnam, stretti in un passionale abbraccio.
La fragranza vuole rappresentare quella tensione che si forma tra attrazione passionale e seduzione giocosa, incarna l’atteggiamento audace e senza compromessi dell’uomo moderno, si rivolge agli uomini che vogliono affascinare, sfidare e sedurre.
La composizione di questa eau de toilette è unica e fresca, e si apre con note di zenzero cristallizzato, lentisco, liquore alle pere e kiwano (un melone africano); il cuore è formato da salvia sclarea, nettare di agave, sale e note di pelle scamosciata; nel fondo troviamo fava tonka, vetiver, Orpur® organico haitiano e ambra dorata.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Zenzero, Lentisco, Liquore alla Pera, Kiwano
Note di Cuore: Salvia Sclarea, Agave, Sale, Pelle Scamosciata (suede)
Note di Fondo: Fava Tonka, Vetiver, Ambra, Haitian Orpur®

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Unico e splendido

    Recensito da DEIMOS il 01/03/2020

    Reveal di Calvin Klein è un profumo unico, eccellente, superbo. Non è appariscente ma ha una piramide olfattiva originalissima, innovativa. Da indossare con disinvoltura ben sapendo di attrarre e di non passare inosservati; fa venir voglia di annusarlo, di apprezzarlo. E' fresco, aromatico, fruttato, acquatico, quasi indefinibile ma buonissimo. Profumo imperdibile. Provatelo!
    E poi è una valida alternativa che CK propone rispetto ad altre sue fragranze più conosciute.

  • Profumo assoluto!

    Recensito da Andrea il 04/02/2020

    Una fragranza assoluta che mira all'attrazione fisica, molto virile e magnetico che uso sicuramente quando sto con la mia ragazza e usciamo assieme o viaggiamo in estate, oltre ad essere sexy è anche fresco e quindi molto più indicato per essere indossato in estate o in primavera, di solito per cene galanti con giacca o camicia bianca, la piramide olfattiva è molto particolare ed il tocco iniziale di zenzero è forse quello che più contraddistingue tutto, mi piace tantissimo anche il liquore alla pera (non troppo forte, ma persistente) e la vena di ambra che nel finale va in solitaria. Ottimo come idea regalo ma non solo, un profumo che tengo tra i miei preferiti perché pur essendo sofisticato vuole insinuarsi quasi in secondo piano, a sostenere l'essere di chi lo indossa e non farne la figura.

2 oggetto(i)

per pagina