Burberry Brit Rhythm 90ML

BUR-RHY-90ML

Burberry Brit Rhythm 90ML

BUR-RHY-90ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 45 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Burberry Brit Rhythm confezione da 90ML

Brit Rhythm è la nuova fragranza maschile di Burberry, giovane e istintiva, sensuale e provocante, che si ispira ‘all'euforia e all'adrenalina della musica live e all'energia carica di elettricità della folla’ , come spiega il direttore creativo Christopher Bailey.
Le note dominanti di cuoio nero, inebriante patchouli e resina si fondono con quelle di basilico, verbena, cardamomo e bacche di ginepro, giocate su una base sensuale di cuore di legno di cedro, incenso e caldo fagiolo tonka.
La campagna pubblicitaria ha come protagonisti il musicista inglese George Barnett di These New Puritans e l'attrice Suki Waterhouse.
Il flacone riprende le linee della collezione Brit, in vetro smoked con motivi diagonali in rilievo.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Verbena, Basilico, Cardamomo, bacche di Ginepro
Note di Cuore: Cuoio scuro, Patchouli, Resina di Benzoino
Note di Fondo: Legno di Cedro, Incenso, Fava di Tonka

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Burberry Brit Rhythm

    Recensito da Fabio Francesco il 03/05/2020

    Evoluzione della specie in casa Brit, Burberry presenta nel 2013 Rhythm che è una piacevolissima fragranza cuoiata figlia del lavoro a sei mani portato a termine da tre maestri del calibro di Polge, Flipo e Ropion. Ecco perché è veramente difficile trovare qualcosa che non funziona in questa nuova versione Brit, che si presenta matura, consapevole e calda senza però essere eccessivamente invernale. L’apertura si presenta di un bel verde fresco grazie alla Verbena e al Basilico che si evolve grazie alle note speziate proposte dal Cardamomo e dalle Bacche di Ginepro. Il profumo, dopo una buona mezz’ora iniziale fa apparire un Cuoio discretamente dolce in quanto legato a Storace e note legnose. L’ultima fase evolutiva fatta di Fava Tonka e Incenso dona longevità ed equilibrio con una ben costruita sensazione di dolcezza ma leggera, quasi eterea; questo è un gran bel lavoro che fa percepire la qualità non tanto degli elementi utilizzati, ordinari, quanto l’esperienza di chi ha saputo costruire con maestria questo ottimo intreccio aromatico. Dal punto di vista della durata possiamo dire che il profumo tiene almeno cinque ore sulla pelle mentre è ben percepibile anche dopo dieci ore sui tessuti; proiezione molto buona, ben oltre la media, cosa che consiglia di non eccedere nelle vaporizzazioni specialmente per l’utilizzo in ambienti chiusi. Credo che riesca a dare il meglio di sé stesso nelle mezze stagioni, da vivere in modo poco impegnato, per uscite pomeridiane con amici e famiglia. È originale, e questo è un grande complimento per un profumo che si trova sul mercato da oltre sei anni; si percepisce che fa parte della famiglia Burberry ma allo stesso tempo è in grado di dire qualcosa di nuovo e diverso rispetto ai numerosi “fratelli”. Bello il flacone che è di vetro lavorato finemente per rappresentare le classiche righe Tartan ma ricavate dal vetro in modo trasversale; sembra quasi un gioiello prezioso dando il senso del ben realizzato.

1 oggetto(i)

per pagina