Bulgari Pour Homme 50ML

BUL-CLAH-50ML

Bulgari Pour Homme 50ML

BUL-CLAH-50ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Bulgari Classic homme confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 45 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Bulgari Pour Homme confezione da 50ML

Bulgari Pour Homme, creato nel 1996 da Jacques Cavallier, è una fragranza classica ma nello stesso tempo attuale, confortevole e rinfrescante, pensata per un uomo che desidera un profumo che esalti la propria personalità.
Il design del flacone è minimalista ed essenziale e comunica lusso, prestigio e una raffinatezza tipicamente maschile.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Tè Darjeeling, Ninfea
Note di Cuore: Legno Guaiaco, Pepe Nero
Note di Fondo: Ambra Trasparente, Musk

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Bvlgari Pour Homme di Bvlgari

    Recensito da Fabio Francesco il 04/11/2019

    Creata da Jacques Cavallier nel 1996 ed affiancata in seguito da Extreme e Soir, a mio modo di vedere, Pour Homme è senza dubbio la più bella collezione di fragranze maschili di Bvlgari, ed ognuna esprime a suo modo una diversa sfaccettatura del Tè. Bvlgari pour Homme apre con Aldeidi, Lavanda, Mandarino, un delicato Bergamotto e sentori di fiori. Molto presto la nota del Tè viene alla ribalta, astratta ma molto evocativa. I fiori armonizzano la composizione: il cuore infatti presenta Ciclamino, Garofano, Geranio, Iris, Pepe, Legno di Guaiaco, Palissandro e Cardamomo e una nota di Muschio liscia e morbida che lega insieme tutti gli elementi. Questo è il muschio fresco che apprezzo: pulito, morbido, leggermente dolce, ma lontano da qualsiasi associazione con i detersivi per bucato. L'accordo Tè-Muschio è il fulcro della composizione, e domina dall'inizio alla fine, stimolato da un'apertura rinfrescante e sostenuto da un piacevole fondo asciutto: le note di base sono infatti costituite da Fava Tonka, Ambra, Muschio, Vetiver e Cedro. Bvlgari pour Homme è molto attenuato sulla pelle ed anche la proiezione è appena sufficiente nonostante una generosa applicazione; purtroppo non c’è una grande longevità ed è un peccato perché l’insieme funziona molto bene. È è un prodotto fresco, verde, compatto, non pesante, piuttosto fine e di un’eleganza tutta maschile, ormai sconosciuta. Ciò che rende sorprendente il profumo è la sua continua evoluzione data dalle diverse combinazioni di fiori proposte nelle note di mezzo, che sono a dir poco spettacolari, creando un effetto magnetico, gentile, educato e qualitativo; la bottiglia è degna dei gioielli proposti dalla casa madre, fine, elegante e moderna. Pour Homme è concepito in modo piuttosto profondo e non è un prodotto facilmente comprensibile con immediatezza. Grazie al gioco formato da Tè, Pepe e Cedro infatti, la maison costruisce una solida piattaforma aromatica che garantisce tanta qualità, grazie anche alle materie prime utilizzate, che trova come unico difetto quella mancanza di longevità prima descritta. Elegante, maschile, bello e morbido, allo stesso tempo asciutto, tenero e austero, da utilizzare in ambienti eleganti, per eventi mondani, meglio se in ambienti chiusi come teatri e musei.

1 oggetto(i)

per pagina