Bulgari Eau Parfumee Au The Noir 75ML

BUL-EAUN-75ML

Bulgari Eau Parfumee Au The Noir 75ML

BUL-EAUN-75ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 58 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Bulgari Eau Parfumee Au The Noir Eau de Cologne confezione da 75 ml

Eau Parfumee au The Noir è il nuovo tassello della collezione Bulgari Eau Parfumee disponibile dal 2015.
Si tratta di una fragranza seducente e misteriosa che fa parte del gruppo orientale-legnoso ideale sia per il pubblico maschile che per quello femminile.
Jacques Cavallier ha creato un piccolo capolavoro olfattivo che contiene accordi di Tè Nero (naturalmente) Tabacco, Rosa di Damasco, Legno di Agar (Oud), Patchouli, Note Legnose e Cuoio mirabilmente dosati in una composizione irresistibile.

Piramide Olfattiva
Note Olfattive : Tè Nero, Tabacco, Rosa di Damasco, Oud, Patchouli, Note Legnose, Cuoio

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Conturbante e sensuale

    Recensito da maria il 19/07/2017

    Lontano da tutto, atipico,conturbante e sensuale è dedicato indistintamente agli uomini e alle donne che cercano un profumo per distinguersi. Struggente e unico, giocato intorno ad un inedito accordo di thè nero, che dialoga con altri preziossimi ingredienti, solo per una clientela assolutamente selezionatissima. Da notte sicuramente, prezioso, Bulgari Eau Parfumee Au The Noir è un profumo misterioso che non piacerà a tutti, ma coloro che avranno l'ardire di sceglierlo potranno contare sulla sua sensualità sfacciata e mordace. Da un marchio del lusso, una fragranza unica, un unisex intelligente che si farà ricordare.

  • Un profumo orientale profondo, fumoso, elegante che si focalizza sul tè nero

    Recensito da Marco il 16/01/2017

    Nel 2015 debutta Bulgari Eau Parfumee au The Noir, nuova fragranza ispirata all'aroma del tea, dalla connotazione unisex (forse più maschile) e dal portamento elegante, misterioso e latamente orientale. Gli accordi principali sono dati dal cuoio, dall'oud e dalla rosa, dal tea nero e dal patchouli. È un profumo intensamente misterioso, profondamente fumoso, ricorda, per certi - molti versi, Bulgari Black, l'originale, mentre le note di oud e rosa rimangono quasi impercettibili, emergendo, piuttosto, i sentori di legno. Come tutte le Eau Parfumee di Bulgari, l'intensità è quella di una colonia, leggera, non grave e l'oud non possiede il suo intenso carattere distintivo. L'evoluzione è lineare: dopo diverse ore il cuoio diventa più cipriato e la rosa rimane un sentore in background. Sillage e longevità sono medi. Perfetto per i mesi freddi, ma anche per la primavera, Bulgari Eau Parfumee au The Noir può essere indossato egualmente di giorno e di sera, possiede note estremamente formali, quindi lo escluderei per situazioni casual. Per uomo o per donna che sia, chi lo indossa ama distinguersi, apprezza l'inaspettato e non si lascia sedurre dalle fragranze blandamente commerciali. Aspettatevi qualcosa di profondamente diverso rispetto a tutte le altre fragranze della stessa linea, qualcosa di unico, che potrebbe piacere e non piacere nella stessa misura, sicuramente è stato creato per una clientela selezionata. A me piace per la sua unicità totale, per le note fumose, per quella sensazione d'indefinito che suscita. Con questa fragranza l'abito scuro è consigliato.

  • L'unisex assoluto!

    Recensito da paola il 23/09/2016

    Prezioso come si conviene ad un marchio tanto blasonato. Sublime negli ingredienti preziosi. Raro, sofisticato, etereo e irraggiungibile. Sinfonicamente magico, per un'esperienza olfattiva che porta dentro di sè la magia delle fragranze orientali, misteriose e seducenti. Pensato per coppie estremamente glamour, unite da sentimenti forti, complici nella visione di un mondo, visto come terra di conquista. Rappresenta un'isola felice di magnetismo contemporaneo, per notti all'insegna di lussuosi bagordi!

3 oggetto(i)

per pagina