Bottega Veneta Pour Homme Extreme 90ML

BVE-HEXT-90ML

Bottega Veneta Pour Homme Extreme 90ML

BVE-HEXT-90ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Bottega Veneta Pour Homme Extreme confezione da 90ML

Acquistando questo prodotto guadagni 70 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Bottega Veneta Pour Homme Extreme confezione da 90ML

Bottega Veneta Pour Homme Extreme è una nuova declinazione della fragranza maschile di Bottega Veneta, espressione delle sue sfaccettature più intense e sensuali, aromatico, persistente.
Creata dai maestri profumieri Antoine Maisondieu e Daniela Andrier, questa eau de toilette è una miscela di rari ed insoliti ingredienti che creano una fragranza piena di contrasti, conservandone però la sua natura essenziale.
La composizione rivela note potenziate di labdano e pimento, che sprigionano nuova ricchezza e carattere, mentre l’anima della fragranza continua a diffondere il suo accordo legnoso aromatico, esaltato da intense e penetranti note di cuoio.
Risultato: una raffinata e durevole fragranza, magnetica, coinvolgente e profondamente intrigante, un’indimenticabile espressione di virilità.
Il flacone mantiene il medesimo design di Bottega Veneta Pour Homme, con una base intrecciata nera opaca. La nitida etichetta nera e platino fa eco alla determinazione e alla mascolinità discreta delle collezioni maschili Bottega Veneta.

Piramide Olfattiva
Note di testa: Bergamotto, Legno di Pino, Bacche di Ginepro
Note di cuore: Pimento, Noce Moscata, Legno di Abete
Note di fondo: Cuoio, Labdano, Patchouli

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni