Boss Orange 30ML

BOS-ORA-30ML

Boss Orange 30ML

BOS-ORA-30ML

Non disponibile

Profumo da Donna Boss Orange confezione da 30ML

Acquistando questo prodotto guadagni 33 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Boss Orange confezione da 30ML

Creato per le donne che non hanno paura di niente, piene di ironia e disinvoltura, questa fragranza si ispira dalla collezione di moda Boss Orange dello stilista, uscita nell 2009. L'attrice Sienna Miller incarna questa donna fresca, spensierata e sexy in una campagna dove il suo volto regna sovrano. Descritto come un orientale-boisé, il profumo è dolce e confortevole con una forte dominante fruttata: la mela. Il carattere si mantiene in ogni nota delicato dando sfoggio di un cuore e di un fondo esotico e mediterraneo, alternandosi tra gli aromi dell'arancio e la sofisticata essenza della cannella. Un vero mix di delicata eccentricità.

Piramide Olfattiva
Note di testa: Mela
Note di cuore: fiori d'Arancio, Gelsomino
Note di fondo: Cannella, Santali

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • passione donna

    Recensito da Stefania il 04/09/2018

    Per una amante dei profumi a volte mi piace fantasticare sulle fragranza con tantissimi ingredienti, ma non per questo sono migliori di quelle con pochi infatti alcuni profumi che hanno poche note solitamente hanno in compenso tantissime combinazioni di questa manciata di ingredienti, un esempio lampante di un profumo da donna a cui sono molto affezionata è proprio questo "Boss Orange" che già dalla confezione mi ispira dolcezza e personalità femminile solare e gustosa, pochissimi ingredienti ma per mille sensazioni diverse che a volte ti entrano dentro fino alla fine ed in altri casi ti sfiorano soltanto (e ci stanno benissimo), più precisamente parlo di un gusto intenso di mela iniziale che preferisco in assoluto. Anche il Santali è molto originale (personalmente l'ho scoperto in questo profumo la prima volta), ma il gusto è anche la combinazione di questi ingredienti che sfocia in qualcosa di nuovo, un profumo da donna sexy e provocante che indosso soprattutto in primavera o quando inizia il caldo ed esco con il mio ragazzo per momenti solo noi due, un profumo delicato e magnetico che è l'ideale per momenti intimi e personali, per stare insieme e per intendersi con un solo sguardo.

1 oggetto(i)

per pagina