Balenciaga Florabotanica 100ML

BAG-FLO-100ML

Balenciaga Florabotanica 100ML

BAG-FLO-100ML

Non disponibile

Profumo da Donna Balenciaga Florabotanica confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 80 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Balenciaga Florabotanica Eau de Parfum confezione da 100ML

Ispirata dal talento di Nicolas Ghesquière della maison Balenciaga con le sue stampe floreali, nasce nel 2012 Florabotanica: una fragranza creata dai maestri profumieri Olivier Polge e Jean-Christophe Hérault e che evoca gli esotici giardini botanici del XVIII secolo.
Dedicato ad una donna giovane, romantica e ribelle, è un profumo che attira l’attenzione sia per il suo flacone inusuale in vetro stratificato di forma rettangolare sia per la sua struttura olfattiva moderna e dagli ingredienti insoliti.
L’accordo di Vetiver, Ambra e Foglia di Caladio crea una risonanza di legni scuri muschiati e misteriosi;l’accordo di Rosa, Garofano e Menta è simile ad un’inebriante nota di freschezza giovanile.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Menta Selvatica
Note di Cuore: Rosa, Menta, Garofano, Foglia di Caladio
Note di Fondo: Vetiver, Ambra

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • La regina dei fiori su ogni donna

    Recensito da paola il 31/10/2016

    Rosabotanica appare come un manifesto d'amore per il fiore regina, che tutte le donne amano. Una rosa incantata, per un'orchestra che suona una melodia di fragranze basata su un accordo moderno, di fresche rose eleganti, avvolte da delicati accenti agrumati e raffinati accordi di foglie di fico verdi e vetiver. Assolutamente luminoso e trasparente, moderno, un profumo raffinato per donne che amano la vita. Brioso e intelligente il progetto estetico, scatolo con fantasia fiorita da manuale botanico e vivaci righe sul flacone.

  • "la classe"

    Recensito da PAOLA il 10/11/2015

    Si, sono fiori del giardino botanico, sprigionano leggerezza, evocano mondi fioriti ma...quanta Classe! un Profumo mai scontato e mai uguale sulla pelle di ciascuna Donna...
    Potrebbe non esser il Tuo profumo ma... quando indossi questa profumazione, la gente si gira e pensa: che Classe!!!

2 oggetto(i)

per pagina