Azzaro Chrome 200ML

AZZ-CHR-200ML

Azzaro Chrome 200ML

AZZ-CHR-200ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Azzaro Chrome confezione da 200ML

Acquistando questo prodotto guadagni 79 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Azzaro Chrome eau de toilette confezione da 200ML

Lanciato nel 1996, Chrome si ispira e rende omaggio al legame di complicità che unisce Loris Azzaro a suo nipote Romain.
Celebra la gioia di vivere, i sentimenti autentici, i valori di condivisione e di trasmissione che uniscono padre e figlio.
Chrome è un profumo d’evasione, che nasce dall’acqua e dall’azzurro, dalla freschezza tonica, alla ricerca di una nuova energia vivificante e dalla vivacità spontanea e moderna.
Famiglia olfattiva: fresco acquatico, boisé

Piramide olfattiva
Note di Testa: Rosmarino, Ananas, Neroli, Bergamotto, Limone
Note di Cuore: Ciclamino, Coriandolo, Gelsomino, Muschio di Quercia
Note di Fondo: Legno di Sandalo, fave di Tonka, Muschio Bianco e Muschio di Quercia, Legno di Cedro, Legno di Palissandro Brasiliano, Cardamomo

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • emozionale

    Recensito da Denny il 19/10/2018

    Un profumo da uomo che ho scoperto io per me, con tante sensazioni e tanti ingredienti, un profumo elegante ma a che a me trasmette prima di tutto senso di libertà e di pace infatti lo uso nel tempo libero e quando sono in quei momenti dove sto veramente bene. A livello di fragranza il rosmarino, ananas e bergamotto con il limone sono perfetti per iniziare, proseguiamo con ciclamino e muschio di quercia che vanno più sul sofisticato per poi concludere, tra le altre cose, con muschio bianco e di quercia, palissandro con basilico (tra i miei preferiti) e fava di tonka elegante e raffinata. Un profumo profondamente liberatorio che uso con vestiti come camicie e pantaloni di tela, che uso nelle mezze stagioni ma più che altro quando vanno sul caldo, un potente mezzo secondo me per il buonumore e la pace interiore, da felicità ma soprattutto serenità anche a chi ti sta accanto.

1 oggetto(i)

per pagina