Emporio Armani Lei 100ML

ARM-LEI-100ML

Emporio Armani Lei 100ML

ARM-LEI-100ML

Non disponibile

Profumo da Donna Emporio Armani Lei Eau de Parfum confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 78 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Emporio Armani Lei Eau de Parfum confezione da 100ML

Il profumo Emporio Armani Lei di Giorgio Armani è una fragranza orientale alla vaniglia, lanciato nel 1998, creazione del profumiere Sophie Labbe.
Una fresca miscela di fiori delicati, eliotropio, accenti di mandorle, e una leggera scia di vaniglia e legno di cedro si fondono in perfetta armonia.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Ananas, Lime, Tuberosa, Mandarino, Pera, Bergamotto
Note di Cuore: radice di Iris, Gelsomino, Eliotropio, Mughetto
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Fava di Tonka, Ambra, Muschio, Vaniglia, Cedro, Mandorla

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • essenza quasi mistica

    Recensito da Davide il 24/08/2017

    Un profumo che dal mio punto di vista ha qualcosa di mistico, dai sapori orientali che ha catturato l'attenzione di mia moglie proprio per questa sua particolarità in termini di originalità, un profumo diverso dagli altri e anche accattivante dalla confezione molto strana ma attraente.
    Mia moglie usa questo profumo solo per le occasioni speciale, un profumo che tende a mettere quasi per portafortuna quando ha riunioni decisionali per il suo futuro professionale o quando andiamo a mangiare qualcosa in maniera intima per festeggiare IO E LEI, un profumo che ha un'anima molto particolare e che va bene sia per i contesti "formali" ma anche per quelli di coppia.
    Il suo sapore preponderante è quello alla vaniglia, ma di fatto poi ha anche accenti alla mandorla e fiori, un profumo misterioso che ti attrae subito per il suo mix di sapori che non riesci mai a definite completamente.
    Di fatto proprio questo velo di "mistero" è uno dei punti forti di questo profumo.

  • Armani Lei

    Recensito da Jessica il 29/06/2016

    Armani Lei è una fragranza che ho apprezzato molto sentendolo tra i profumi di mia mamma. La sua confezione è molto sobria: semplice, lineare e satinata dal color oro con pulsante per spruzzare il profumo, realizzato in gomma morbida. Armani Lei è una fragranza delicata, un po’ più decisa all’inizio ma in pochi istanti, a contatto con la pelle, diviene morbida, leggera ma ben definita. Presenta alcune note orientali, una scia morbida di vaniglia, una lieve presenza di mandorla e di fiori delicati, il tutto ben miscelato ed equilibrato con un risultato che ispira sensualità e tenerezza. Ciò che non va dimenticato è che non si deve mai esagerare in quantità, una piccola quantità è sufficiente per ottenere un ottimo risultato che permane per ore. Ho avuto modo di apprezzare anche la crema corpo della stessa profumazione e vi posso dire che mi è piaciuta molto. Armani Lei è un profumo che va bene per la primavera e l'estate, un profumo che ho apprezzato nonostante lo ritenga adatto a donne over 40. Lo consiglio.

2 oggetto(i)

per pagina