Emporio Armani Diamonds 30ML

ARM-DIAF-30ML

Emporio Armani Diamonds 30ML

ARM-DIAF-30ML

Non disponibile

Profumo da Donna Emporio Armani Diamonds confezione da 30ML

Acquistando questo prodotto guadagni 44 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Emporio Armani Diamonds Eau de Parfum confezione da 30ML

Una rosa. Questo l'obiettivo che Thierry Wasser, ideatore della serie Diamonds, si è proposto per la nuova linea Armani per l'anno 2007. Una rosa dal profumo estasiante, che spinge ogni donna a sentirne non solo il profumo, ma ad avvertirne anche il sapore, quasi fosse una prelibatezza. Ed è tra golosità e ambizione che viene scelta come 'reginetta' di questa nuova linea, Beyoncè Knowles, la quale sulle note della famosissima canzone 'Diamonds are Girl's Best Friends', interpreta un'affascinante diva in bianco e nero.

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Ottimo profumo

    Recensito da anna il 25/05/2018

    Emporio Armani Diamonds è un profumo che ho acquistato per cambiare un po’ e sono rimasta molto contenta. È una fragranza delicata, fresca e avvolgente. Ne spruzzo un po’ ad inizio giornata e rimane addosso per tutto il tempo. È un profumo floreale, un po’ fruttato grazie alle note di testa di Litchi e lampone quelle di cuore come il Patchouli, cedro e rosa, con una base di Ambra e Vaniglia. Lo trovò un profumo adatto ad ogni stagione. Lo consiglio a chi cerca un profumo da indossare tutti i giorni o perché no, anche per un regalo. La particolarità della sua boccetta e la fragranza avvolgente, infatti, lo rendono perfetto in ogni occasione!

  • Carino

    Recensito da Tania il 20/05/2018

    Di classe, elegante, fresco e pulito, non è quel tipo di profumo che indossa chi lo usa, ma al contrario esalta la bellezza di chi lo indossa. Alla prima vaporizzazione percepisco una composizione fresca e floreale con un tocco di dolcezza che diventa più accentuata nel corso della sua evoluzione, al naso, emergono le note di lampone e litchi, piuttosto dolci, accompagnate da un delicato sentore di rose, ambra, patchouli e vaniglia compaiono nelle note di fondo librando un'aura morbida, calda e accogliente. Mentre in estate le note presenti sono attenuate, in inverno e con il clima freddo, sembra che questa fragranza fiorisca e offra il meglio di sé, le note vibrano in accordi gioiosi e giocosi. Da usare dal mattino alla sera, senza troppe preoccupazioni, non mi sentirei di dire che si tratta di una scelta per una donna adulta, vedrei Diamonds più adatta a una giovane donna, di età non superiore ai trent'anni. Il sillage è delicato, la longevità buona. Dopo aver indossato Diamonds, onestamente non mi sento un "diamante" ma poco importa, è una fragranza gradevole, inoffensiva, che può essere usata liberamente e non mancherà di suscitare commenti positivi.

  • profumo delicato

    Recensito da Agata il 31/10/2016

    Armani Diamonds è uno dei miei profumi preferiti perché ha una fragranza speciale,è un profumo abbastanza fruttato,dolce ma non eccessivamente,molto delicato.
    Bellissimo il flacone trasparente a forma di diamante con il classico stemma Armani.E un profumo che uso spesso soprattutto in inverno per andare a lavoro; mi piace tanto sentirmelo sui maglioni e sciarpe,ha una discreta persistenza.
    Porto la bottiglia del profumo sempre in borsa perché quando perde di intensità me ne spruzzo un pò perché mi piace sentirmi sempre profumata e mi dà sicurezza.
    Lo consiglio alle donne di tutte le età.

3 oggetto(i)

per pagina