Yves Saint Laurent M7 80ML

YSL-M7O-80ML

Yves Saint Laurent M7 80ML

YSL-M7O-80ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Yves Saint Laurent M7 Oud Absolu confezione da 80ML

Acquistando questo prodotto guadagni 82 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Yves Saint Laurent M7 confezione da 80ML

Riedizione del 2011, all’interno de La Collection YSL, della fragranza M7 del 2002 creata da Jacques Cavallier e Alberto Morillas, sotto la direzione creativa di Tom Ford.
Risolutamente contemporaneo e decisamente un profumo d’eccesso, M7 presenta per primo l’accordo ’legno di oud’, rivelandone tutta la ricchezza d’espressione, e si arricchisce di una freschezza minerale sorprendente.
La composizione si apre con mandarino, regalando una vibrazione singolare, mentre la nota di cuore di patchouli le conferisce maggiore profondità e persistenza.
L’accordo oud infine si fonde con la mirra ed il cisto per creare una scia calda, intensa e affascinante.

Piramide Olfattiva
Note di testa: Mandarino
Note di cuore: Patchouli
Note di fondo: Cisto Labdano francese, Mirra, Oud

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • un natale tutto l'anno

    Recensito da clacla il 15/01/2018

    Perché mi piace: soprattutto per la sua stranezza e particolarità di essere diverso dagli altri, è un mix di vibrazioni sentite poco in giro, singolare ma per tutti, un profumo molto energico e allo stesso tempo dolce, un profumo non sdolcinato e virile al punto giusto, avvolgente e che distingue l'uomo che vuole affermarsi da quello che non ha un vero carattere, sempre delicato ma comunque presente.
    Quando lo uso: io lo uso quando esco con la mia fidanzata, lo uso quando usciamo insieme solo noi e andiamo al cinema o a fare una passeggiata in primavera, è un profumo perfetto che sta bene sia con il caldo (in quanto molto fresco), ma anche con il freddo (dato che ha un ermetismo e sapore mistico che pochi hanno e ti scalda il cuore), un profumo intrigante e anche provocante che se indossato su camicia diventa anche sexy.
    Le sue particolarità: un misto perfetto tra caldo e freddo riesce a far durare e venire voglia di indossare questo profumo praticamente tutto l'anno, tra gli ingredienti classici troviamo il mandarino, il Patchouli ma che in combinazioni con il legno di oud e la mirra creano qualcosa mai sentito prima, un profumo che, praticamente tutto l'anno, ma è perfetta da regalare alla persona cara, affascinante e intrigante, perfetto per il lui di una coppia ma allo stesso tempo anche per un amico, un profumo da provare che sta bene in tantissime situazioni.

  • perfetto

    Recensito da enzo il 20/01/2016

    Note agrumate complesse in testa, per la fusione di mandarino e rosmarino non scontate come accade per molti altri profumi. lI legno oud (agarwood) prezioso, resinoso intenso e orientale domina nelle note centrali Intenso, balsamico, incenso liquoroso, nota di cherry caratterizzano le note di fondo.
    Un capolavoro nel suo genere, distintivo, avvolgente sensuale, maturo.
    Profumo 10/10, Sillage 9/10, Persistenza 9/10

2 oggetto(i)

per pagina