Yves Saint Laurent La Nuit De L'Homme 200ML

YSL-NUI-200ML

Yves Saint Laurent La Nuit De L'Homme 200ML

Codice prodotto: YSL-NUI-200ML
Non disponibile + 107 punti fedeltà

Nostro prezzo 107,00 €

Yves Saint Laurent La Nuit de L'Homme 200ML

Acquistando questo prodotto guadagni 107 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Notifica disponibilità

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Yves Saint Laurent La Nuit De L'Homme Eau de Toilette confezione da 200ML

La Nuit De L'Homme racconta una storia di seduzione, intensità e audace sensualità. Un uomo attraente e misterioso, il cui fascino irresistibile e il cui potere di seduzione cancellano tutto il resto al suo passaggio. Una notte piena di promesse...Una fragranza orientale fresca, ricca di tensioni e contrasti olfattivi, La Nuit De L'Homme è una composizione caratterizzata da forze contrastanti, una scia ricca di opposti e dualità, una seduzione a metà tra eleganza e perdizione.
Un profumo orientale fresco che scuote i sensi: la freschezza del cardamomo e la raffinatezza del cedro incontrano l'intensa sensualità della cumarina. Il flacone, che riprende quello de L'Homme, dal tappo esagonale si tinge di nero.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Cardamomo, Bergamotto
Note di Cuore: Cedro, Lavanda
Note di Fondo: Vetiver, Cumarina

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Buon profumo

    Recensito da il 30/11/2021

    La Nuit de l'Homme è un profumo che definirei elegante. L'apertura e il viraggio sono molto piacevoli al naso, pecca un po', a mio gusto, il fondo che persiste. A mio modesto e inesperto parere ricorda troppo il classico profumo del "barbiere", che rimane comunque gradevole ma non entusiasmante. Tirando le somme promuovo il profumo. Direi 7/10.

  • Innovativo

    Recensito da il 10/09/2019

    Gran bel profumo, virile, elegante, con un accostamento che è difficile da trovare oggi:lavanda e fruttato che richiama più il sentore di un prato che non un mazzo di fiori.
    Sento molto la vaniglia e il pepe che si appoggiano su una solida base costituita dal patchouli, che gli conferisce durevolezza. Ottimo equilibrio. Nonostante la durevolezza lo trovo più adatto a una stagione estiva, di ritorno dal mare per una cena in compagnia degli amici.
    Un profumo delicato che però si fa notare, pur in assenza del dolce floreale.

  • The best

    Recensito da il 01/08/2019

    Secondo me, il profumo da uomo più seducente della storia.
    Nasce nel 2009, e oggi, a distanza di 10 anni, rimane per me la fragranza maschile più sensuale che abbia mai provato. Dannatamente seducente. Per questo lo consiglio in particolar modo per incontri o appuntamenti speciali o comunque contesti particolarmente formali. La sera è fatta per lui e ne esalta ancora di più le sue note calde e legnose. Consiglierei la diluizione eau de parfum, per una persistenza più duratura, ma questa versione di eau de toilette da 200 ml ha un rapporto qualità prezzo veramente ottimo. Difficile trovare di meglio.

3 oggetto(i)

per pagina