Yves Saint Laurent Black Opium Nuit Blanche 90ML

YSL-BOPNB-90ML

Yves Saint Laurent Black Opium Nuit Blanche 90ML

YSL-BOPNB-90ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 95 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Yves Saint Laurent Black Opium Nuit Blanche Eau de Parfum confezione da 90 ml

A partire dal 2014, Yves Saint Laurent ha reinterpretato in chiave rock il classicissimo Opium, presentando Black Opium sia in versione eau de parfum che, l'anno successivo, in eau de toilette.
La terza edizione, Black Opium Nuit Blanche, è stata lanciata i primi mesi del 2016.
La bottiglietta, dal design inconfondibile, ha il tappo rosa metallico ed è illuminata da una cascata di scintillanti paillettes bianche.
Il nome e il concept del profumo sono dedicati a 'Nuit Blanche', Festival parigino che dura tutta una notte.
Black Opium Nuit Blanche è una fragranza decisa e metropolitana che si ispira alla vita notturna della città, densa di mistero e di imprevedibile, frenetica attività.
E' destinata ad una donna sensuale e volitiva che fa dell'audacia e del mistero i suoi punti di forza, che si muove sicura e irriverente nella notte che conosce e da cui si lascia trasportare con gioiosa, spregiudicata intensità.
La fragranza si apre con note di riso e pepe Bourbon, si evolve con caffè, fiori d'arancio e peonia per concludersi con il calore della vaniglia, del sandalo e del muschio bianco che ne sigilla la persistenza.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Riso, Pepe Bourbon
Note di Cuore: Fiori d'arancio, Peonia, Caffè
Note di Fondo: Vaniglia, Sandalo, Muschio bianco

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • ottimo

    Recensito da Cari il 28/09/2021

    Conosciuto per caso lo scorso inverno grazie ad un campioncino, l'ho sentito subito mio. Mi ha colpito forte allo stomaco (in senso buono) e mi ha accompagnato durante tutta la stagione. Appena sveglia alla mattina spruzzato era un conforto per affrontare la giornata più fredda e nuvolosa. Energizzante e coccoloso come una tazza di cappuccino. Zuccheroso ed erotico come un vestito di seta nero. Dopo molte ore lo sniffavo sui vestiti, a questo punto diventato più morbido, fiori e borotalco.
    Mi piace. Sulla mia pelle è un "vanigliato speziato fiorito", dolciastro, caldo e con una leggerissima sfumatura di caffè in sottofondo. Sento quell'accenno amarognolo di mandorla e liquirizia. Molto bilanciato. Invernale/mezze stagioni abbastanza fresche ma non necessariamente solo per la sera, infatti intensità e proiezione sono abbastanza moderate (poi dipende dagli spruzzi).

  • Gourmand ma non iperglicemico!

    Recensito da Ali il 25/08/2020

    Potrebbe far pensare che anche questa versione, come l'eau de toilette, sia simile alla versione primordiale del black opium, invece no, questa versione è talmente diversa, che per me il nome è fuorviante, non ha nulla a che vedere col black opium, se non il fatto che si tratta di un profumo fondamentalmente dolce, ma che qui diventa più arioso, merito della nota muschiata, rendendolo adatto non solo all'inverno, come la versione famosa, ma anche a stagioni più calde.
    È un profumo originale, grazie alle note di riso e anice, che dà un tocco pungente, e gourmand, grazie anche al sentore di caffè.
    Ma allo stesso tempo non è caramelloso e fastidioso, la vaniglia è tutto sommato fresca, e i fiori d'arancio smorzano tutto questo sentore di zucchero.
    Promosso soprattutto per chi ama i dolci ma non vuole strafare.

  • Love

    Recensito da Simo il 16/12/2018

    Black Opium Nuit Blanche è elettrizzante e indimenticabile, misterioso e inaspettato.
    La fragranza ha l’energia del caffè nero che abbraccia i fiori d’arancio, con una nota di muschio bianco.
    Con i suoi glitter argentati, il flacone rivela una elettrizzante trasparenza. Una fragranza creata per vivere la notte intensamente, senza limiti.
    Un brivido elettrico di femminilità. Amore a prima vista, difficile da dimenticare o sostituire.

  • Metropolitano

    Recensito da Alessandra il 25/01/2018

    Questa fragranza porta nel nome un festival parigino che dura una notte intera e ne ricorda i tratti di mistero e di sogno.
    Una donna che indossa questo profumo è una donna misteriosa, volitiva e consapevole, che vive la vita al massimo e ne gode ogni istante.
    Le note di testa sono già di per sè particolari e colpiscono con il pepe che mette un tocco di piccante, il quale ben si accompagna al caffè delle note di cuore con una sferzata di energia e di sensualità, che si intreccia con la peonia e i fiori d'arancio che gli regalano una sorprendente freschezza.
    La persistenza viene poi sigillata dalle note di vaniglia e muschio bianco che ne addolciscono la nota vivace di spezia, rendendolo caldo e avvolgente.

4 oggetto(i)

per pagina