Vivienne Westwood Boudoir 50ML

VIV-BOU-50ML

Vivienne Westwood Boudoir 50ML

VIV-BOU-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Vivienne Westwood Boudoir confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 59 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Vivienne Westwood Boudoir confezione da 50ML

Boudoir, una fragranza femminile cipriata-floreale, lanciata da Vivienne Westwood nel 1998, è dedicata a una donna femminile e forte, con una sessualità accentuata. Proprio come un ‘salottino’, la fragranza definisce uno spazio privato e intimo, affascinante e seducente, mentre si tocca la pelle, collo e décolleté, di una donna.
È stato pensato da Martin Gras con l'intento di creare una fragranza in grado di far girare la testa a tutti gli uomini verso la donna che lo indossa, non appena il suo profumo aleggerà dietro di loro.
Le note di testa sono aldeidi, dolce e fresco bergamotto, giacinto e fiori d'arancio.
Il cuore è dolce e ricco, con gelsomino, rosa sensuale, narciso, garofano, radice di giaggiolo, cardamomo e coriandolo. Alla base troviamo patchouli, caldo legno di sandalo, foglie di tabacco, cannella e morbida vaniglia in polvere.
Il flacone è stato progettato da Fabrice Legros; la sua particolarità è il tappo realizzato come un globo circondato da un anello, che simboleggia il potere della femminilità.

Piramide olfattiva

Note di Testa: aldeidi, fiori d’arancio, giacinto, calendula, bergamotto
Note di Cuore: coriandolo, garofano, radice di giaggiolo, gelsomino, rosa, cardamomo, narciso
Note di Fondo: legno di Sandalo, patchouli, cannella, vaniglia, foglie di tabacco

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • L'essenza stessa della seduzione

    Recensito da sveva il 24/04/2019

    Un profumo teatrale, carnale, che emana passione e seduzione! Un'essenza orientale e floreale, una composione di ingredienti complessi, sceltissimi, per una suggestione densa di mistero e carica erotica. Mai volgare però, si indossa come un vero e proprio accessorio. Da notte e per occasioni speciali, non è adatto alla quotidianità! Dedicato ad una donna che ama stregare il prossimo. Il flacone esprime il lusso e la voglia anche di trasgredire, ma con classe, stile e glamour hollywoodiano. Da regalare e da regalarsi qualora siate davvero pronte a sentirlo addosso.
    Prezzo interessante qui su ProfumeriaWeb

  • Profumo di sensualità

    Recensito da Rossana il 08/05/2016

    La fragranza è floreale, dolcissima e molto sensuale. Uno di quei profumi che lasciano una scia intensa ma non fastidiosa. Un profumo che valorizza la donna nel suo aspetto più femminile e che ne esalta la passionalità. Il punto di forza di Boudoir sta proprio nella sua intensità. E’ un profumo che non passa inosservato, quindi attenzione a non esagerare! L’ideale è usarlo in occasioni speciali e non tutti i giorni e alternarlo magari con profumi più discreti.

2 oggetto(i)

per pagina