Viktor & Rolf Spicebomb 50ML

VeR-SPI-50ML

Viktor & Rolf Spicebomb 50ML

VeR-SPI-50ML

Nostro prezzo 63,50 €

Profumo da Uomo Viktor & Rolf Spicebomb confezione da 50ML
- +

Acquistando questo prodotto guadagni 64 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Avvisami quando questo prodotto è in promozione

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Viktor & Rolf Spicebomb confezione da 50ML

Viktor & Rolf lancia il suo nuovo profumo maschile: Spicebomb, fragranza ricca di spezie, omaggio alla virilità.
Dopo il successo del corrispettivo femminile Flowerbomb, il suo creatore Oliver Polge ha dato vita anche alla fragranza maschile, raffinata e piena di contrasti: dal cuore speziato di peperoncino e zafferano, arricchito dal tabacco e dal cuoio, contrapposto alle note agrumate di testa.
Il flacone è a forma di una vera e propria granata, con sfaccettature nero e argento, dotata di una levetta che serve per vaporizzare il profumo.
Testimonial della campagna è il modello americano Sean O’Pry, dalla bellezza che ricorda un antico dio greco, espressione del vigore e della sensualità del corpo maschile.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Bergamotto, Pompelmo, Pepe rosa, resina di Elemi
Note di Cuore: Zafferano, Cannella, Peperoncino
Note di Fondo: Vetiver, Tabacco, Cuoio

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Spicebomb di Viktor&Rolf

    Recensito da Fabio Francesco il 04/11/2019

    Sono stato piacevolmente sorpreso quando ho vaporizzato Spicebomb per la prima volta; il nome porta ad immaginare tante spezie: Noce Moscata, Chiodi di Garofano e Cannella. Invece, ciò che balza immediatamente all’evidenza è un caldo e ricco, sentore di Cuoio con una screziatura dolce data dal Tabacco; le note di base risultano infatti imponenti e decisamente preponderanti. Tra le note di testa non riesco a percepire la parte agrumata data dal Bergamotto e dal Pompelmo; si sentono invece Pepe Rosa e Elemi che risultano evidenti fin dall'inizio pur sviluppandosi grazie al sostegno di Zafferano e Cannella. Nel complesso il profumo è piuttosto maschile senza essere troppo gourmand né troppo dolce come alcune delle altre offerte attuali di questo genere. Elemi è una delle mie note preferite e qui viene utilizzata molto bene evocando una sensazione cremosa anziché una nota di incenso fumosa. La cosa giusta da indossare nelle giornate più fredde con un maglione a collo alto a coste e una giacca in pelle scamosciata: ecco, l’atmosfera che ne scaturisce è quella di una giornata festosa, con una bella torta in forno, piccoli dolci alla cannella già in tavola; si ascolta della buona musica ambient seduti comodamente su un divano in pelle, fumando la pipa. Nel complesso è piacevole e porta all’estremo alcuni concetti già proposti da altre fragranze come per esempio Burberry London e Givenchy Pi; sapientemente rivisti ed accompagnati da un buon marketing. Il flacone infatti rappresenta ancora oggi uno dei migliori esempi di design moderno portando l’esperienza del cliente ad un livello superiore; la granata è sempre oggetto di curiosità e immancabilmente chi si aggira nei negozi di profumo è portato a prenderla in mano e a testare il prodotto. Pur costituito da materie prime di buona qualità, la sua longevità non è da record mentre la proiezione è importante, soprattutto negli ambienti chiusi. Da usare con maggior soddisfazione durante le stagioni fredde, si unisce ad uno stile casual, da vivere in ambienti familiari e non troppo sofisticati.

  • Esplosione sensoriale

    Recensito da Pietro il 05/11/2018

    Viktor & Rolf Spicebomb è un profumo potente , audace , sensuale per un uomo ricco di contrasti , misterioso , libero dalle convenzioni , ma nello stesso tempo sexy e raffinato . Adoro molto la sua fragranza decisa , speziata - legnosa , è il risultato del contrasto di due accordi , da una parte un accordo caldo di peperoncino , cuoio , tabacco , vetiver e dall ' altro un accordo fresco ed agrumata dato da bergamotto e pompelmo , unite da spezie fredde come pepe rosa , infatti tra le note di testa contiene pompelmo , bergamotto , pepe rosa , tra quelle di cuore zafferano , peperoncino e cannella e tra quelle di fondo tabacco , cuoio e vetiver . Mi piace molto il flacone , un vero capolavoro a forma di granata sfaccettato color nero - argento , una scultura di vetro perfetta , a mio parere , per dare l ' idea di un ' esplosione sensoriale , mi piace così tanto che ho questo flacone sulla mensola nel bagno . È un profumo che indosso in inverno , soprattutto in occasioni importanti serali , quando voglio attirare l'attenzione . Sulla mia pelle ha una buona persistenza , infatti permane quasi l ' intera giornata e lascio una scia esplosiva che non mi lascia passare inosservato e mi dona un tocco di sensualità . È un profumo giovanile ma che consiglio anche a tutti gli uomini di una certa età che si sentono giovani dentro , per mentalità e modo di fare .

2 oggetto(i)

per pagina