Valentino Valentina 80ML

VAL-VAL-80ML

Valentino Valentina 80ML

VAL-VAL-80ML

Non disponibile

Profumo da Donna Valentino Valentina confezione da 80ML

Acquistando questo prodotto guadagni 85 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Valentino Valentina Eau de Parfum confezione da 80ML

Il profumo Valentino Valentina è una fragranza pensata come la più preziosa delle creazioni di alta moda dello stilista.
Un bouquet ricercato, esaltato da accordi floreali orientali, miscelati sapientemente ad ingredienti tipicamente italiani, come il bergamotto di Calabria, i tartufi bianchi d'Alba e i fiori d'Arancio di Amalfi.
La donna rappresentata da Valentina è radiosa, moderna, anticonformista, sofisticata.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto di Calabria, Tarfufo bianco d'Alba
Note di Cuore: Gelsomino, Fiori d'Arancio di Amalfi, Tuberosa, Fragola
Note di Fondo: Cedro della Virginia, Ambra, Vaniglia

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Adatto a tutte le Donne che sanno stupire dolci e passionali

    Recensito da MOIRA il 10/02/2020

    E' un profumo che conquista, persistente, non forte, fresco e delicato, per una donna romantica e femminile, questa fragranza così fresca e vellutata, è un gioiellino di cui ti innamori e non lascerai più. Adoro le sue note floreali e fresche, molto resistente e adatto a tutte le età e per tutte le occasioni. La boccetta poi, è irresistibile molto chic, estremamente classica e femminile, trasparente con tre fiori in tessuto color pastello, che richiama i medesimi colori della confezione, bellissima anche per un regalo importante, grande stile per l’elegante e sofisticato Valentino. Lo adoro!

  • Dolce e cipriato!

    Recensito da Michela il 21/04/2018

    Valentina eau de parfum è un profumo da donna, giovane, dolce, frizzante, adatto alle donne più giovani. Appena spruzzata la fragranza si rivela molto dolce e cipriata grazie al bergamotto, ai tartufi bianchi e alle fragole selvatiche presenti nelle note di testa. Tra le note di cuore troviamo fiori bianchi mentre sul fondo il legno di cedro e ambra che scaldano e rendono più sensuale il profumo. Inizialmente può sembrare anche un po' troppo dolce ma nel tempo il profumo diventa più leggero, anche più elegante e meno marcato. Io lo uso tutti i giorni e oramai lo sento solo appena spruzzato poi me ne dimentico, mi ci sono abituata ma chi mi sta vicino lo sente e risulta molto gradevole. Trovo sia adatto a qualsiasi momento della giornata e a qualsiasi stagione!

2 oggetto(i)

per pagina