Tom Ford Orchid Soleil 50ML

FOR-ORS-50ML

Tom Ford Orchid Soleil 50ML

FOR-ORS-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 90 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Tom Ford Orchid Soleil Eau de Parfum confezione da 50 ml

Tom Ford presenta una versione estiva del popolare Black Orchid, lanciato nel 2008 e Velvet Orchid del 2014, veri e propri simboli di femminilità.
Un profumo vibrante, radioso e solare, in grado di catturare la magia del sole più limpido.
Racchiusa nel leggendario flacone scanalato in stile art déco di color oro rosa, questa fragranza si sprigiona con la fresca energia d’arancio amaro, pepe rosa e cipresso.
Il cuore è a base di Tuberosa e Giglio Rosso, mentre le note di fondo sono calde e avvolgenti, caratterizzate dalla Vaniglia, Orchidea, Panna Montata, Castagna e Patchouli.
Un profumo che sorprende e stupisce, come, del resto, tutta la linea Orchid.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Arancia Amara, Pepe Rosa, Cipresso
Note di Cuore: Tuberosa, Giglio Rosso
Note di Fondo: Orchidea, Vaniglia, Panna Montata, Castagna, Patchouli.

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Estate chic!

    Recensito da Maria il 14/03/2019

    Spruzzato due ore fa in profumeria, questo profumo ancora danza vittorioso sulla mia pelle. Un sogno. Un tripudio di tuberosa (che io amo alla follia) declinato in chiave tipicamente Fordiana. Qui il dna di Black Orchid è prepotente, chi conosce la celebre fragranza di Tom Ford ne riconoscerà immediatamente la parentela con questo flanker estremamente femminile, fresco e chic. Io non lo sento “leggero”, come indicato nella recensione sopra la mia, ma anzi, al mio naso arriva corposo come un nettare. Sicuramente è meno denso del suo predecessore, ma non dubitate sulla forza, perché questo è un profumo che si fa sentire tantissimo. L’ho spruzzato nell’incavo del gomito e riesco a sentirne il profumo attraverso il maglione di lana! Direi quindi che il sillage c’é, è la classica scia di Mr. Ford. Nella composizione non pare che ci sia cocco, MA c’è sicuramente un accordo di note che rimanda fortemente a un profumo prettamente estivo, quasi da spiaggia, lo vedo adatto a una festa serale al mare, con la pelle abbronzata e un bell’abito lungo in lino bianco. Lo adoro!!! Prezzo Profumeria Web assai più conveniente rispetto a quello trovato in negozio. Inutile dirlo, questo finisce dritto in wish list, direi in pole-position visto che il caldo è alle porte e abbiamo tutti tanta voglia di estate. Un’estate chic, s’intende!

  • Leggero ma prestigioso

    Recensito da paola il 06/02/2017

    Il viaggio di Orchid - fragranze dedicate ad una femminilità assoluta - di Tom Ford si arricchisce con questa versione dedicata all'estate. Leggero e frizzante, ovviamente non banale, sontuoso ma con leggerezza; perfetto nella bella stagione. Il flacone art decò, qui declinato in un inesprimibile rosa, racchiude un cuore a base di tuberosa e giglio rosso, mentre le note di fondo sono calde e avvolgenti, caratterizzate da vaniglia, orchidea, panna montata, castagna e il sempiterno patchouli. Costoso sicuramente, anche se qui proposto comunque ad un prezzo estremamente competitivo, non tradisce le aspettative, piuttosto stupisce sempre con la sua carica di assoluta femminilità.

2 oggetto(i)

per pagina