Tom Ford Jasmine Rouge 50ML

FOR-JAR-50ML

Tom Ford Jasmine Rouge 50ML

FOR-JAR-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Tom Ford Jasmine Rouge Eau de Parfum confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 179 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Tom Ford Jasmine Rouge Eau de Parfum confezione da 50 ml

Una voluttuosa fragranza floreale e speziata, contenuta in una bottiglia color rosso intenso.
Due ingredienti specificatamente elaborati, Assoluto di Sepali di Gelsomino Sambac ed Essenza di Salvia Sclarea, sono riuniti in un abbinamento sorprendente la cui unione dà vita a un profumo che è sia edonistico sia erotico.
La composizione è valorizzata da inusuali spezie esotiche quali lo zenzero indiano, il cardamomo e la cannella e da vive note floreali di Ylang Ylang, Fiore di Ginestra e Neroli. Infine, un accordo di Resina di Labdano, Ambra e Legni è avvolto dall'Infusione di Baccelli di Vaniglia e Cuoio che dona sensualità alla texture.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Zenzero, Cardamomo, Cannella, Bergamotto, Mandarino e Pepe
Note di Cuore: Gelsomino, Neroli, Ylang Ylang, Ginestra e Salvia Sclarea
Note di Fondo: Labdano Francese, Ambra, Vaniglia, Cuoio e Note Legnose

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • Seducente

    Recensito da Rosy il 28/02/2021

    Questo profumo da donna di Tom Ford Jasmine Rouge è un eau de parfum da 50 ml. È molto costoso, infatti va centellinato, però ne basta veramente poco per creare quella "nuvola" che tutti amiamo grazie a un ottimo drydown. L` apertura è molto delicata e tipicamente vintage. È un gradevole mix tra note legnose, cuoiate, per nulla pesanti, sapientemente mescolate con la freschezza del bergamotto mentre il mandarino compare a tratti dall'inizio alla fine e catalizza senza invadere così come del resto anche le altre note di testa: cardamomo, zenzero e cannella. È una fragranza estremamente versatile, ragion per cui lo considero il Tom Ford più bilanciato in assoluto che io abbia mai annusato sino ad oggi. Che dire... prestazioni veramente ottime. Soprattutto la scia è importante. Avrei preferito, magari, sentire di più il gelsomino, puro e pulito, perché talvolta il profumo del fiore viene messo in secondo piano rispetto agli altri ingredienti. Comunque tutto sommato, nel complesso, a parte il prezzo, direi che è tutto perfettamente ok, godibile e annusabile al punto da esserne assuefatti. In una parola: seducente!

  • Gelsomino

    Recensito da Ali il 28/02/2021

    Amanti del gelsomino a me! Questo è IL profumo al gelsomino: è dolce ma non stucchevole, potente ma non aggressivo, moderno ma elegante, non dà mal di testa, è perfetto sempre, quando si vuole fare spiccare la semplicità, anche se la piramide è abbastanza ricca, e quando si vuole essere sensuali.
    L'apertura è frizzante con la cannella, lo zenzero, il bergamotto, il pepe e il cardamomo, arriva poi lui, il gelsomino accompagnato dal ylang ylang e dal neroli sostenuti infine da una base di ambra, cuoio vaniglia e note legnose.
    La persistenza è alta, il prezzo non è dei più bassi in giro, ma se cercate un profumo riconoscibile e che lasci la "scia", Jasmin Rouge fa per voi.

  • Ricordi...di gelsomino

    Recensito da Antonella il 16/01/2020

    E' il profumo più costoso che posseggo e per questo lo centellino, purtroppo ora sta arrivando alla fine...sarebbe accaduto prima o poi, visto che ce l'ho da una vita.
    E' un profumo estremamente ricco dal punto di vista della piramide olfattiva, con richiami vagamente vintage, data la corposa presenza del gelsomino. Posso dire con certezza che è un profumo da donna, non da ragazzina, perché rimanda a quell'idea di donna signorile e delicata, nonostante la sua ricchezza olfattiva che tanto vi distinguerà.
    Per me questo è il profumo delle uscite solitarie che mi concedo periodicamente, in cui tanto imparo a conoscere me stessa e a maturare.

  • Gelsomino caldo e sensuale

    Recensito da Marco il 03/04/2017

    Premessa: la mia passione per Tom Ford è nata in maniera assolutamente casuale, pur conoscendone l'esistenza, l'ho sempre evitato ma, un giorno, ho testato Velvet Orchid e la sua inebriante voluttuosità olfattiva mi ha letteralmente travolto, questo mi ha spinto a conoscere e approfondire tutta la sua magnifica linea, da dire, molto sopra le righe, teatrale, opulenta, densa, avvolgente per uomini e donne con un'elevata consapevolezza di sé e un ego piuttosto spiccato. Tom Ford non è per i timidi, questo è un dato certo.
    Vi parlerò di Jasmine rouge. La piramide olfattiva è piuttosto elaborata: note di testa date da bergamotto, mandarino, cardamomo, cannella, zenzero, pepe nero, pepe bianco, note di cuore date da gelsomino sambac, neroli, ylang ylang, salvia sclarea, note di fondo date da vaniglia messicana, cuoio, note legnose, ambra, labdano. Il mio consiglio per questo profumo sarebbe di testarlo sulla pelle, solo per apprezzarne la meraviglia. La prova spray su un cartoncino potrebbe risultare deludente per questa fragranza, ma applicato direttamente sulla pelle sprigiona tutta la sua ricchezza olfattiva. La complessità della piramide farebbe immaginare un complesso intreccio orientale, vaporizzato su un cartoncino potrebbe sembrare un gelsomino piuttosto lineare, invece sulla pelle si dischiude per magia: il gelsomino, lo ylang ylang, il pepe e il bergamotto si fondono con la cannella e l'ambra e il risultato è passione pura e sensuale che farà innamorare tutte quelle donne che cercano un profumo sofisticato, sensuale, con un tocco animalesco. Jasmine rouge è una fragranza assolutamente serale e sensuale, un gelsomino caldo per l'estate o l'autunno, non per le timide.

4 oggetto(i)

per pagina