Tom Ford Extreme 50ML

FOR-EXT-50ML

Tom Ford Extreme 50ML

FOR-EXT-50ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Tom Ford Extreme Eau de Toilette confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 114 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Tom Ford Extreme Eau de Toilette confezione da 50 ml

Un'intensa, distintiva interpretazione di raffinata sensualità, Tom Ford Extreme esprime stile impeccabile e innata sicurezza.
Un’innovativa versione della classica fragranza legnosa che fonde intriganti note di fico nero e di spezie scure con ricche essenze selezionate a mano e rese preziose da secoli da artigiani profumieri.
La fragranza contiene note di Limone, Fico, Tartufo, Patchouli e Cedro.

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Maschile, maturo, misterioso e sofisticato

    Recensito da Marco il 04/04/2017

    Premessa: la mia passione per Tom Ford è nata in maniera assolutamente casuale, pur conoscendone l'esistenza, l'ho sempre evitato ma, un giorno, ho testato Velvet Orchid e la sua inebriante voluttuosità olfattiva mi ha letteralmente travolto, questo mi ha spinto a conoscere e approfondire tutta la sua magnifica linea, da dire, molto sopra le righe, teatrale, opulenta, densa, avvolgente per uomini e donne con un'elevata consapevolezza di sé e un ego piuttosto spiccato. Tom Ford non è per i timidi, questo è un dato certo.

    Extreme è un profumo di Tom Ford unisex, la piramide olfattiva è piuttosto interessante: note di testa sono date da basilico, coriandolo, camomilla, cardamomo, corteccia di cannella, limone, cisto, le note di cuore sono date da prugna nera, violetta di Parma, legno di cedro, legno di sandalo, zafferano, timo, fico nero Brogiotto, le note di fondo da Rum, Vetiver di Haiti, caramello, vaniglia, tartufo nero, balsamo di abete, accordo di cuoio, ambra, patchouli vieux, incenso Shoyeido. Extreme, dal mio punto di vista, potrebbe essere il profumo perfetto per un diri-gente o comunque un businessman, è opulento e tradizionalista allo stesso tempo e rimane perfettamente aderente alla ricca piramide olfattiva: frutti essiccati che sprigionano una fragranza scura e densa su una base profondamente maschile aspersa di rum.
    L'opening è denso, pesante, come mi potevo aspettare da questa struttura olfattiva, con una predominanza di patchouli, vaniglia e balsamo di abete ma nella successiva evoluzione della fragranza, l'aroma denso tende a illuminarsi e alleggerirsi tramutandosi in un effluvio dolce e morbido che rimane per ora a livello di pelle.

    Se dovessi trovare degli aggettivi per definirlo direi: maschile, elegante, maturo, complesso, equilibrato, potente, sofisticato, misterioso, fumoso, legnoso, con sentori di cuoio, di lunga durata.
    È una fragranza, comunque, molto versatile, potreste indossarlo al lavoro, per un appuntamento, d'estate o d'inverno.

1 oggetto(i)

per pagina