Tom Ford Black Orchid Eau de Toilette 100ML

FOR-BLO-EDT-100ML

Tom Ford Black Orchid Eau de Toilette 100ML

FOR-BLO-EDT-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 108 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Tom Ford Black Orchid Eau de Toilette confezione da 100 ml

Dopo quasi 10 anni dall'uscita del suo probabilmente più famoso profumo, Black Orchid Eau de Parfum, lo stilista Tom Ford ne presenta la versione eau de toilette, una nuova declinazione più leggera, ma ugualmente seduttiva.
Protagonista indiscussa della fragranza è sempre l'Orchidea Nera, mescolata ad un infuso di legni e spezie. L’impressione iniziale si manifesta in un’intensa anima floreale derivata dalla presenza di un tripudio di petali di vivace tuberosa.
La composizione di Black Orchid Eau de Toilette si apre con un incrocio voluttuoso di tartufo nero e ylang-ylang, unito a bergamotto fresco e delizioso ribes nero; il cuore straordinario e passionale è l’esclusiva Orchidea Nera , coniugata da intriganti note floreali e ricchi accordi fruttati; nel fondo l'inebriante legno di loto dona intensità all’accordo decadente nero gourmand, equilibrato da patchouli, incenso e vetiver, mentre la vaniglia apporta cremosità al calore vellutato e balsamico del legno di sandalo.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Ylang-ylang, Tartufo nero, Ribes nero
Note di Cuore: Orchidea nera, Tuberosa, note fruttate
Note di Fondo: Legno di Loto, Patchouli, Vetiver, Incenso, Legno di Sandalo, Vaniglia

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Il profumo

    Recensito da Federica il 04/03/2016

    Il profumo è questione di gusti, chiaramente, ma per me questo è "IL PROFUMO". Quando è uscito Tom Ford Black Orchid Eau de Toilette è stato un profumo di grande rottura, il primo nel suo genere (il tartufo effettivamente sembrerebbe un azzardo), in un periodo di essenze vanigliate ed orientali tutte uguali. Ad oggi io lo trovo unico ed inimitabile e con una persistenza eccellente: 2 spruzzi ti accompagnano per tutta la giornata.
    Lo consiglio VIVISSIMAMENTE a tutti

1 oggetto(i)

per pagina