Sisley Soir de Lune 100ML

SIS-LUN-100ML

Sisley Soir de Lune 100ML

SIS-LUN-100ML

Non disponibile

Profumo da Donna Sisley Soir de Lune Eau de Parfum confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 191 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Sisley Soir de Lune Eau de Parfum confezione da 100ML

Soir de Lune, creato nel 2006 dal maestro profumiere Dominique Ropion, è stato immaginato e fortemente voluto da Madame Isabelle d'Ornano.
Originale, ricca ed intensa, una fragranza per intenditori, sensuale e seducente, un contemporaneo fiorito-chyprè, equilibrio perfetto tra cristalline note agrumate, femminili ed eleganti note fiorite e note legnose e muschiate.
Il flacone dalla forma rotonda e dai bordi sfaccettati è elegante e puro, mentre il tappo argentato  è stato disegnato dallo scultore polacco Bronislaw Krzysztof; l'astuccio bianco è punteggiato di stelle.

Piramide Olfattiva
Note di testa: Limone, Bergamotto, Mandarino, Noce Moscata, Coriandolo, Pimento
Note di cuore: Mughetto, Rosa di Maggio, Gelsomino, Iris, Mimosa, Pesca
Note di fondo: Patchouli, Legno di Sandalo, Musk, Muschio di Quercia, Miele

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • romanticissimo

    Recensito da Stefania il 03/11/2017

    Soir de Lune è un profumo ideale per la coppia, ideale per San Valentino e per l'amore puro, romantico già dalla boccetta che mi ha emozionato quando il mio fidanzato senza una ricorrenza precisa me lo ha regalato circa tre mesi fa, un tocco di magia in una confezione e in un profumo delicato e avvolgente che è una coccola ed un bacio, io lo indosso quando devo uscire a cena con il mio fidanzato o quando ci sono le feste comandate e usciamo con i miei o con i suoi genitori, un profumo ideale da mettere quando "si ci veste bene" e quando si vuole fare bella figura. La fragranza dall'altra parte non è molto impegnativa ma fine e leggera: inizia con il bergamotto ed il limone che da quel gusto deciso per continuare con molti sensi ma con il cedro che da un tocco divino e fine con un sapore da miele che addolcisce ulteriormente: un profumo da favola per una favola di profumo.

1 oggetto(i)

per pagina