Shiseido Ultimate Cleansing Oil – For Face/Body 150ML

SHI-UCO-150ML

Shiseido Ultimate Cleansing Oil – For Face/Body 150ML

SHI-UCO-150ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 17 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Shiseido Ultimate Cleansing Oil – For Face/Body confezione da 150 ml

Ultimate Cleansing Oil garantisce una pulizia accurata e profonda di viso e corpo.
Si tratta di un detergente a base di olio che assicura la rimozione totale e veloce di ogni residuo di prodotti solari, anche di quelli con alto fattore di protezione che hanno una texture più ricca e resistente.
La sua composizione, leggera e vellutata, regala una pulizia completa proteggendo l’idratazione e il grado di umidità della pelle.
Ultimate Cleansing Oil si applica con facilità sulla pelle asciutta con movimenti circolari, poi si procede all’immediato risciacquo. Il prodotto si lava via subito, senza lasciare alcun residuo né sensazioni di viscosità. La pelle è pulita e sana in tutta dolcezza, pronta a recepire al meglio i trattamenti successivi.
Ultimate Cleansing Oil è dermatologicamente testato e adatto a tutti i tipi di pelle.

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Ottimo prodotto

    Recensito da Tania il 14/03/2018

    La novità in fatto di rimozione del make up è sicuramente l'olio ma iniziano ad essercene talmente tanti in commercio che è facile perdere la bussola.
    Shiseido Ultimate Cleansing Oil è un ottimo prodotto per newbies, deterge con estrema delicatezza, non lascia alcun residuo e in caso di pelle secca è sicuramente un complemento perfetto della routine di pulizia serale, forse non è impeccabile nel caso di mascara ma è realmente difficile trovare quel prodotto che è perfetto sotto ogni punto di vista su tutti i tipi di pelle, su ogni esigenza e ogni persona. Un ulteriore fatto positivo di questo cleansing oil è che non provoca allergie cutanee considerata anche la delicatezza, è da dire che comunque nella formula è presente alcool. L'olio si applica sulla pelle asciutta del viso distribuendolo con movimenti dei polpastrelli, la fragranza è leggera e fresca, la consistenza fluida, sembra quasi essere assorbito dalla pelle, dopo un paio di minuti si emulsiona con l'acqua diventando bianco, si massaggia ancora un minuto e infine si passa l'acqua calda sul viso, sciacquando accuratamente. Shiseido Ultimate Cleansing Oil dissolve il make up anche ostinato con facilità. Un trucco per un'ottima rimozione è anche abbinare all'olio un panno di pulizia viso leggermente umido.

1 oggetto(i)

per pagina