Shiseido

L'Acqua rossa di Shiseido è il primo prodotto di bellezza lanciato dal brand nel 1897, una lozione idratante che ha antiche origini, leggermente rivisitata in tempi moderni e ancora molto venduta a livello internazionale. Brand quindi che muove subito le sue mosse nel campo della cosmetica e della cura della bellezza, unendo la raffinatezza alla voglia d'innovazione.
Hanatsubaki è invece la prima e vera fragranza prodotta da un profumiere giapponese per Shiseido, che combina sapientemente i sapori e profumi dei fiori della camelia, del glicine e del prunus.
Uno dei cavalli di battaglia del brand Shiseido è sicuramente Zen: una fragranza tutta al femminile, che inebria piacevolmente i sensi grazie alla consapevole miscela di essenze speziate, floreali e legnose.
Shiseido si occupa anche della cura della pelle con la linea Benefiance, che non solo offre idratazione a fondo, ma crea una vera e propria barriera cutanea, volta a proteggere dalle impurità e a rigenerare i tessuti, per donare maggiore lucentezza e vitalità.

Articoli da 1 a 24 di 276 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Articoli da 1 a 24 di 276 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5