Shiseido Ibuki - Quick Fix Mist 50ML

SHI-IQFM-50ML

Shiseido Ibuki - Quick Fix Mist 50ML

SHI-IQFM-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 21 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Cosmetico Donna Shiseido Ibuki - Quick Fix Mist confezione da 50 ml

Shiseido Ibuki Quick Fix Mist rinfresca, regola ed restituisce idratazione. Si tratta di un gel che si applica con nebulizzatore sul viso e che dona immediata lucentezza e idratazione.
Può essere utilizzato in ogni momento della giornata, quando se ne sente l'esigenza; garantisce una pelle immediatamente reidratata e non lucida anche grazie all'estratto di maggiorana.
Ibuki Quick Fix Mist è formulato con Anti-Shine Complex che aiuta a rivelare una pelle fresca e più uniforme nel tempo. L'esclusivo PhytoTarget Complex invece, regola i fattori di idratazione naturale della pelle, proteggendola dallo stress esterno.
Ecco come si usa: nebulizzare tenendo l'erogatore distante dal viso, chiudere gli occhi e spruzzare 4-5 volte. In seguito, il prodotto può essere ben distribuito sul viso con la punta delle dita.

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Un tocco di freschezza

    Recensito da Chiara il 06/09/2020

    Ho apprezzato molto la collezione Ibuki di Shiseido, tanto che ho acquistato per ben due volte proprio su ProfumeriaWeb la maschera da notte di questa linea, la Ibuki Beauty Sleeping Mask, perché mi piaceva l’effetto rinfrescante e rigenerante che mi lasciava sulla pelle. E ho trovato molto gradevole anche il Quick Fix Mist, che ho utilizzato soprattutto nelle calde giornate estive. È un gel in formato spray molto idratante da nebulizzare sul viso ogni volta che se ne avverte la necessità, per una sferzata di energia e freschezza; è stato studiato non solo per rinfrescare la pelle ma anche per contrastare lucidità e disidratazione, minimizzare i segni di stanchezza e fissare il make-up. Un valido prodotto multitasking piacevole sia nell’effetto che nella profumazione, un peccato che sia sold out!

  • Ottimo prodotto

    Recensito da Giuseppina il 06/03/2018

    Shiseido Ibuki Quick Fix Mist ci evita di apparire disidratati, mantenendo il perfetto equilibrio idrico per prevenire lucentezza e disidratazione. Si presenta in una bottiglia di plastica leggera, palmare, che è comoda da portare in giro in una borsa, permettendoci di appannare in qualsiasi momento. Questo è il primo gel-nebbia che ho provato, e dà una sensazione di raffreddamento istantanea ed è ad alto contenuto di glicerina per idratare davvero la pelle. La foschia Quick Fix di Ibuki contiene l'estratto di maggiorana che Shiseido sostiene è derivato da un'erba aromatica multiuso per combattere la disidratazione. Ma l'estratto di maggiorana è anche noto per avere proprietà anti-batteriche, anti-microbiche, anti-virali, anti-fungine e antinfiammatorie che aiutano a combattere i radicali liberi. Anti-Shine Complex aiuta a controllare la produzione di sebo e prevenire la lucentezza. Utilizzo tutti i giorni questo prodotto, spruzzandolo sopra il trucco per lenire e rinfrescare la pelle. La Quick Fix Mist è la nebbia più idratante che ho provato, non sembra solo acqua che evapora e non fa nulla per la mia pelle, proprio per questo motivo è diventato un mai più senza nella mia skin care routine. Lo consiglio a chi soffre di pelle veramente disidratata, ed è ottimo per rimpolpare la pelle a metà giornata e prevenire la comparsa di pellicine.

  • Fresco e idratante

    Recensito da Alma il 08/06/2017

    Come tutti i prodotti della linea Shiseido anche Ibuki - Quick Fix Mist non tradisce le aspettative. Il prodotto regala immediata freschezza e sollievo alla pelle del viso, soprattutto nei giorni di calura. Reidrata in profondità e dona immediatamente sollievo. Si può tenere in borsetta e usarlo più volte al giorno, provando un immediato senso di sollievo. Basta spruzzarlo sul viso e lasciare che agisca. Non macchia e non unge. Il suo utilizzo migliore, a mio parere, è al mare o in tutte quelle situazioni in cui la pelle subisce un stress aggiuntivo dovuto alla salsedine, al vento o alle radiazioni solari.

3 oggetto(i)

per pagina