Sergio Tacchini Club 50ML

TAC-CLU-50ML

Sergio Tacchini Club 50ML

TAC-CLU-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 8 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Sergio Tacchini Club Eau De Toilette confezione da 50 ml

Un profumo moderno, leggero e caldo, che cattura lo stile vincente di un uomo moderno e sicuro di sé. Una fragranza di stile, adatta per ogni occasione; è fruttata, frizzante e rinfrescante, ispirata all'emozione della corsa, all'energia del club e al richiamo del successo.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Agrumi e Yuzu
Note di Cuore: Lavanda, Ananas e Note Acquatiche
Note di Fondo: sono Muschio di Quercia, Legno Marino e Muschio Animale

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • per il tempo libero ma non solo

    Recensito da domenico il 05/02/2019

    Un misto di profumo sportivo ed elegante che sta bene per andare a giocare a tennis o a golf con gli amici ma anche per andare a pesca in barca a divertirsi, un prodotto che infatti uso esclusivamente con la bella stagione quando sono in compagnia e ho questi hobby all'aria aperta, ideale per stare con altre persone e molto positivo, la fragranza ha moltissimi ingredienti ma non a caso le note acquatiche sono quelle migliori insieme a quell'intenso muschio animale che rende magnetica l'essenza in particolar modo. "Club" mi ha sempre dato l'impressione di qualcosa di giovane, elegante e trasgressivo in momenti conviviali dove il divertimento viene prima di tutto, la boccetta sul blu è l'esatto risultato di queste combinazioni.

  • Un’estate Mediterranea - Sergio Tacchini Club EdT

    Recensito da Fabio Francesco il 02/11/2018

    Famoso nel mondo della moda sportiva e poi entrato nel mercato dei profumi alla fine degli anni ottanta con l’Eau de Toilette, il marchio Sergio Tacchini si contraddistingue ancora oggi per l’eleganza dinamica dei suoi prodotti, profumi compresi. Tra le numerose proposte, Club rappresenta il capostipite della linea Club Collection, lanciato nel 2012 e caratterizzato dallo spirito più fresco dato dalle note acquatiche, rispetto al Montecarlo e all’Intense, uno più fruttato e l’altro più legnoso e speziato. Il progetto è stato condiviso con uno dei giganti mondiali nel campo della produzione sintetica di F&F (fragrances & flavorings) cosa che ha portato notevoli benefici per l’utilizzo di materie prime di qualità elevata e ad importanti sinergie economiche. Forte di queste basi, il prodotto viene presentato in una boccetta di vetro molto classica di forma ogivale, vetro trasparente non troppo pretenzioso, con finiture simil-cromate un pò plasticose del tappo e del vaporizzatore, liquido color azzurro e scritte trasparenti su sfondo blu. L’insieme è semplice ed un pò cheap; nel vaporizzare salgono le note di testa dove l’uso dello Yuzu si percepisce chiaramente, esaltando quindi la parte agrumata dell’insieme. Cosa assai gradita è l’evoluzione verso il cuore dove ad attenderci ci sono immediatamente un ottimo Ananas ed un mix di Lavanda e Note Acquatiche a generare una fusione fruttata-marina che dona un caldo abbraccio, molto particolare e forse ispirata alla costiera amalfitana. Il fondo residua con Muschio animale, vegetale e Note salmastre. In definitiva Club è un prodotto moderno, non troppo impegnativo, destinato prevalentemente al tempo libero e allo sport all’aria aperta, anche perché risulta piuttosto intenso, longevo e non prettamente estivo; lo si può indossare anche con il fresco, vaporizzando un pò di più. Altra cosa da non sottovalutare è il prezzo. ProfumeriaWeb lo offre a meno di dieci euro e per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, direi proprio che si tratta di un’occasione da non perdere.

2 oggetto(i)

per pagina