Salvatore Ferragamo Incanto Dream 100ML

SFE-DRE-100ML

Salvatore Ferragamo Incanto Dream 100ML

SFE-DRE-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 22 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Salvatore Ferragamo Incanto Dream Eau de Toilette confezione da 100 ml

Dal 2005 Salvatore Ferragamo ha voluto incantare il mondo femminile con un nuovo profumo: Incanto Dream, ideato da Laurent Bruyere.
Una fragranza dolce, avvolgente, appartenente alla famiglia floreale e fruttata, dal sentore esotico ed intrigante.
Si apre con un fresco ed estivo cocktail fruttato a base di Mela Rossa, Mango, Ribes Nero e Ananas.
Nel cuore risalta il dolce profumo floreale grazie ad un bouquet a base di petali di Fresia e di Peonia, mentre nelle note di fondo la fragranza si scalda con muschio bianco e legno di sandalo.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Mela Rossa, Mango, Ribes Nero, Ananas
Note di Cuore: Fresia, Peonia
Note di Fondo: Sandalo, Muschio.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • INCANTEVOLE

    Recensito da Chiara il 25/08/2020

    Ho comprato questo profumo per caso, allettata dal prezzo molto conveniente per una boccetta da 100 Ml, rispetto agli altri prodotti della linea FERRAGAMO. Cercavo qualcosa di fresco per l'estate e me ne sono innamorata al primo spruzzo, tanto che non me riesco più a fare a meno!
    Lo uso soprattutto la sera in estate per serate in compagnia, perché lo sento molto fresco e allegro vista la fragranza floreale e fruttata. La splendida boccetta è un piacere anche per gli occhi per il suo stile raffinato.Sicuramente lo ricomprerò nuovamente prima che finisca. Un profumo, insomma, che rispecchia appieno il suo nome : INCANTEVOLE!

  • Un profumo da sogno

    Recensito da Sara il 03/06/2019

    Incanto dream è il mio profumo estivo preferito: continuo ad acquistarlo da quando è uscito nel 2005. Sarà che lo collego a un periodo molto felice e spensierato della mia vita, ma ogni volta che lo indosso mi sento di nuovo come se avessi 20 anni! Un bouquet festoso, gioioso e allegro, pieno di frutta e fiori, un profumo luminoso che mi ha rubato il cuore... Pur alternandolo con altre fragranze torno sempre da lui, non c'è niente da fare! La bottoglietta la trovo splendida e ben maneggiabile, colorata e che ben si addice alle caratteristiche del profumo. Una fragranza che vale davvero la pena di sentirsi addosso!

2 oggetto(i)

per pagina