Romeo Gigli Man 50ML

Codice: ROM-MAN-50ML

Prezzo di listino*: 44,00 €

Il nostro prezzo: 9,10 € - 79%

- 79%

Acquistando questo prodotto guadagni 10 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto è in promozione? Clicca qui
Visualizza altri prodotti di Romeo Gigli  

Descrizione

Dettagli

Profumo Uomo Romeo Gigli Man Eau de Toilette confezione da 50 ml

Romeo Gigli Man è presente sul mercato dal 2004; creato da Alberto Morillas, è un profumo pulito e molto seducente.
Le note di testa sono bergamotto, mandarino, yuzu, cuore di cannella, geranio, pepe, bamboo; fondo di patchouli, legno di Hiba e muschio.
La bottiglietta, così come la confezione, riportano un passo poetico in francese che sottolinea ancora di più l'eleganza discreta del suo contenuto.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Mandarino, Yuzu
Note di Cuore: Geranio, Bamboo, Cannella, Pepe
Note di Fondo: Muschio, Patchouli, Legno di Hiba

Recensioni

Recensioni utenti (1)

molto romanticoRecensito da massimo
Mia moglie dice che questo profumo è molto seducente e mistico ed io sono pienamente d'accordo, per questo lo uso esclusivamente quando esco con lei per cenare a lume di candela, al nostro anniversario di matrimonio o quando ci concediamo qualche fuga romantica non programmata ma sempre ben accetta, un profumo che secondo me è esattamente quella che ci vuole come il pepe nella coppia, un prodotto intimo e deciso. Tra i miei ingredienti preferiti sicuramente in evidenza il sofisticato yuzu ma anche la combinazione di cannella e pepe sono unici e mai sentiti in altri prodotti. Anche esteticamente la boccetta si presenta "demodè" e vintage e a me ricorda il colore del tabacco dei tempi andati di foto sfocate, quello lato forse malinconico accostato al piacere di stare insieme secondo me è fantastico. (pubblicato il 05/02/2019)

Scrivi la tua recensione e guadagna sconti!

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati