Roberto Cavalli Serpentine 100ML

CAV-SER-EDP-100ML

Roberto Cavalli Serpentine 100ML

CAV-SER-EDP-100ML

Non disponibile

Profumo da Donna Cavalli Serpentine Eau de Parfum confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 45 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Roberto Cavalli Serpentine Eau de Parfum confezione da 100ML

Il serpente, il simbolo firma di Roberto Cavalli, è femminile, sensuale e pericolosamente affascinante.
La composizione di Serpentine, creato da Jacques Cavallier di Firmenich nel 2005, è costruita attorno al fiore di mango, definito come il cibo degli Dei nelle leggende indù e, secondo una leggenda brasiliana, cibo preferito dai serpenti.
La fragranza si apre con note di mandarino dolce e fiori di mango; nel cuore troviamo il fiore di Tiarè esotico e il ricco profumo del fiore di frangipane, ingentilito da viole e pepe nero; nelle note di fondo, molto orientale, una miscela di balsamo di Tolu, legno di sandalo e ambra.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Artemisia, Mandarino, Artemisia Tahitiana, fiori di Mango
Note di Cuore: fiori di Violetta, fiori di Tiarè, Pepe, Frangipane
Note di Fondo: balsamo di Tolu, legno di Sandalo, Ambra

Recensioni

8 oggetto(i)

per pagina
  • romantico e fine

    Recensito da Damiano il 02/05/2018

    Un profumo che infonde senso di femminilità e valore sexy a chiunque lo sappia portare come ad esempio mia moglie, ricordo di averlo regalato per un suo compleanno e di averla incantata, un regalo pensato molto e giusto per lei che è comunque una dona semplice ma con gusto un po vintage e poco moderno ma che piace sempre. L'inizio del profumo è con una splendida artemisia e poi mandarino con dei fior idi mango freschi ed elettrizzanti, continua la violetta molto femminile , pepe e frangipane per finire con arie di sandalo ed ambra che insieme si fondono in una spiccata dolcezza di cuori. Un profumo ideale per la stagione calda o primaverile, per le giornate id sole all'aria aperta infatti mia moglie di solito lo indossa quando andiamo in gita nei week end soprattutto per fare pic-nic o passare dei momenti in compagnia che sono sempre i migliori. U profumo solare per persone solari come lei ideale nel tempo libero e per momenti conviviali, un gusto un po retrò che non guasta mai come se in generale e metaforicamente fosse un "sorriso alla vita".

  • molto affascinante

    Recensito da Gianluca il 31/10/2017

    Un profumo veramente molto affascinante che mi ricorda quando incontrai dopo moltissimi anni quella che poi diventò mia moglie dato che ci siamo persi di vista per un lasso di tempo, un profumo elegantissimo e delicato, sobrio ma secondo me indicato più che altro per contesti di festa e comunque dove conta avere una certa figura.
    Mia moglie lo usava infatti per andare alla feste con amici e quelle dove c'è tanta gente, delle occasioni di festa non troppo intime dove comunque per differenziarsi ci vuole una fragranza particolare e intesa come questo profumo, per questo è un prodotto che io non userei per andare al lavoro ma sempre in relax e in motivi conviviali.
    Roberto Cavalli per questo profumo ha pensato sostanzialmente ad una fragranza fruttata in essere e inizialmente, ma che poi scende sempre più nel particolare finendo in toni legnosi al sandalo e con quel sprint di ambra che lo rende accattivante ed elegante, un profumo rinomato in cui ne basta poco per essere al centro dell'attenzione, buonissimo anche come idea regalo.

  • dal mango verso l'unicità

    Recensito da Davide il 31/07/2017

    Ho comprato per un'occasione molto speciale questo profumo a mia moglie, a dire il vero non era ancora mia moglie ma poi lo è diventata. E' un profumo ora raro da trovare e si chiama "Serpentine" di Roberto Cavalli, un profumo strutturato nella fragranza del mango per poi espandersi in qualcosa di particolare e unico. Mia moglie lo usa spesso quando in inverno e autunno scappiamo (nel vero senso della parola) al mare per stare insieme soli. Un profumo che mi ricorda il piacere di stare insieme, semplicemente e che non è malinconico ma molto colorato e forte, un tripudio di colori e di sapori molto floreali e fruttati che dovrebbero rimettere in circolazione, anche il prezzo non era molto alto e sicuramente era un lato positivo.

  • IL MIO PROFUMO

    Recensito da Dalila il 17/03/2017

    Ogni persona ha il suo profumo, questo è il mio. Quando l'ho visto su questo sito mi si sono illuminati gli occhi. E' stato il mio profumo per 14 anni; seducente, frizzante e fresco. Dolce ma non troppo. Serpentine è persistente, rimane sulla pelle e su i vestiti. E' adatto a tutte le occasioni e, a differenza di altri, non stanca mai. Avendo la pelle molto sensibile, questo profumo è tra i pochi che non mi crea nessuna irritazione. SI aggrappa alla pelle e ai vestiti accompagnandovi per tutta la giornata. Felice di averlo ritrovato a un prezzo bassissimo. Lo consiglio a tutte poichè è un profumo dai toni molto versatili.

  • dolce e sensuale

    Recensito da laura il 09/11/2016

    La lista dei miei profumi preferiti non è molto lunga ma tra questi annovero Serpentine di Cavalli. Mi è stato regalato anni fa a Natale e riscoperto su Profumeriaweb
    Mi piace molto la boccetta, con due serpenti intrecciati in bassorilievo e il tappo un po' particolare.
    Lo consiglio per l'inverno in quanto abbastanza "forte", molto dolce ma comunque adatto anche nelle stagioni più calde.
    Personalmente preferisco i profumi floreali o fruttati rispetto a quelli classici o aromatici; la dolcezza di Serpentine si sente fin dalle note di testa: mandarino, mango e artemisia, per poi proseguire con tiarè e viola (anch'essi molto dolci, soprattutto il fiore di tiarè che in natura ha un profumo inebriante). Il tutto viene smorzato leggermente dalle note di fondo del sandalo in modo da essere si dolce, ma non "zuccheroso".
    Serpentine ha una persistenza abbastanza buona anche se non lunghissima. Il costo è simile agli altri profumi "di marca".

  • formidabile

    Recensito da Gilda il 19/10/2016

    Roberto Cavalli Serpentine è un profumo formidabile, presenta una fragranza delicata, piacevole al primo impatto e persistente per tutta la giornata, mi piace moltissimo perchè mi fa sentire affascinante, sicura e ogni volta ricevo i complimenti da tutti. Basta una spruzzata perchè è molto persistente, bellissima anche la confezione, un vero gioiello, con gli immancabili serpenti in primo piano; e, dietro il vetro trasparente della boccetta, un liquido ambrato del color dell'oro. lo consiglio a tutte le donne, sia le più giovani che le mature.

  • L'eleganza sempre con te

    Recensito da Francesca il 02/10/2016

    Ho utilizzato questo profumo per diverso tempo, dopo che mi è stato regalato per il compleanno dei 18 anni. Ricordo bene la fragranza elegante e raffinata che mi accompagnava fino a sera. Il profumo è davvero persistente e non stanca mai. La confezione è ben curata in ogni minimo dettaglio in pieno stile Roberto Cavalli. Raccomando Serpentine per un regalo: la persona che lo riceverà ne sarà da subito affascinata e voi farete un'ottima figura.

  • Sinuoso e ammaliante.

    Recensito da tiziano il 14/09/2016

    Del serpente ha il nome, in rilievo sul raffinato flacone e sulla scatola che lo racchiude, del serpente ha anche il fascino sensuale e audace, il serpente infine, è anche il simbolo della griffe che lo ha creato. Il superiore concetto alla base: costruire un profumo intorno ad un fiore prezioso, come quello del mango, cibo preferito dai serpenti secondo una leggenda brasiliana, lo rende insieme intelligente ed estremamente accattivante e fascinoso. Un profumo adatto a tutto il giorno, frizzante e luminoso, ma anche conturbante e ammaliante, ormai un classico, che porta egregiamente i suoi dieci e passa anni ed esprime appieno lo stile di Roberto Cavalli, così seducente e votato alla conquista. Volendo guardare il lato economico, bisogna veramente apprezzare che il prezzo è altamente competitivo per una fragranza di un così alto livello.

8 oggetto(i)

per pagina