Replay Relover 50ML

RPL-REL-50ML

Replay Relover 50ML

RPL-REL-50ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Replay Relover Eau de Toilette confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 12 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Replay Relover Eau de Toilette confezione da 50ML

Il famoso marchio Replay, conosciuto per le sue collezioni in denim, lancia nell’autunno 2014 un nuovo profumo maschile, originale e trasgressivo soprattutto nel design, che ha già fatto parlare di sé: Relover.
Questa fragranza rappresenta perfettamente l’anticonformismo del marchio e la voglia di stupire e di andare oltre i confini e le regole.
La composizione è insieme sensuale e forte, una sintesi perfetta di note frizzanti, spezie e note aromatiche.
Si apre con un accordo di Bergamotto, Yuzu e Pera insieme a foglie di Violetta; il cuore sorprende il contrasto tra la freschezza del Pepe Rosa e del Cardamomo ed il calore della Noce Moscata e dei Chiodi di Garofano; le note di fondo intrecciano note aromatiche di Lavanda e Rosmarino a quelle più misteriose e magnetiche del Patchouli, del Sandalo e del Musk.
La forma del flacone è decisamente inusuale, soprattutto nel settore della profumeria: rappresenta una pistola, la classica revolver, reinterpretata in chiave fashion e sdrammatizzata, dandole una sfumatura ironica e anche sensuale. La boccetta è di color azzurro incastonata in una cornice perlescente blu con dettagli metallici dal motivo stellato, ripreso anche nel cartonato esterno.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Yuzu, Pera, foglie di Violetta
Note di Cuore: Pepe rosa, Cardamomo, Noce Moscata, Chiodi di Garofano
Note di Fondo: Rosmarino, Lavanda, Patchouli, Legno di Sandalo, Musk

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Replay Relover EdT – Sfodera la tua migliore arma di seduzione

    Recensito da Fabio Francesco il 03/12/2018

    Questo era il motto che appariva nello spot pubblicitario che ha imperversato nei programmi televisivi del 2014. Replay, casa di moda per giovani, fondata alla fine degli anni 70 in Veneto (oggi di proprietà cinese) rappresenta una proposta interessante nel mercato dei profumi potendo contare su circa 30 realizzazioni create dal 2008 ad oggi. Relover è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato e presenta un mix di sensualità e forza, una perfetta sintesi di note frizzanti, di fresche spezie e di misteriose sfumature aromatiche. Dopo un paio di generose vaporizzazioni salgono in cattedra le note di testa che rappresentano un accordo esplosivo di Bergamotto, Yuzu e Pera, ravvivato dalle foglie di Violetta. L’evoluzione del prodotto porta in evidenza un piacevole contrasto, dove le fresche spezie quali il Peperoncino ed il Cardamomo si fondono armonicamente con il calore dei Chiodi di garofano e della Noce moscata. A supportare la struttura olfattiva piramidale, le note di base propongono l’aromaticità del Rosmarino e della Lavanda che si intrecciano con sfumature di un mix misterioso formato da Patchouli, Sandalo e Muschio. Il risultato finale è assolutamente gradevole, discretamente magnetico anche se non particolarmente innovativo. Ovviamente qui la cosa che fa la differenza è il packaging: il flacone da 50 e da 80 ML ha una forma molto particolare in quanto rappresenta una pistola, con vetro azzurro e finiture cromate e di plastica azzurre. Diciamo che l’effetto è quello del revolver, per giocare con il nome Relover, cosa molto ben riuscita, giovanilistica, decisamente anticonvenzionale; il formato da 25ML è invece una pallottola. In definitiva è un prodotto gradevole che mi ha impressionato per la longevità, tanto sulla pelle quanto sui tessuti, e per la scia che risulta impressionante. Per utilizzarlo sarà necessario togliere l’impugnatura della pistola che ha solo fini estetici e vaporizzare senza esagerare vista la vivacità e la longevità del prodotto, valido per tutte le stagioni, che dà il suo meglio all’aperto piuttosto che al chiuso dove occorre centellinare per evitare di diventare troppo invasivi. Rapporto qualità/prezzo da primato, lo consiglio vivamente.

  • Un colpo al cuore

    Recensito da Carmelo il 28/06/2017

    Un profumo particolare e ricco di sorprese. Il primo elemento che attira l'attenzione è la forma del contenitore una pistola dal quale si sgancia il calcio per spruzzare un'intensa fragranza intensa e sensuale.
    Un profumo legnoso con note di dolcezza un intreccio che lo rende seducente e trasgressivo.
    Ottimo rapporto qualità prezzo, anche perché tende a durare diverse ore addosso.

2 oggetto(i)

per pagina