Reminiscence Tonka 50ML

REM-TON-50ML

Reminiscence Tonka 50ML

REM-TON-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 43 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Reminiscence Tonka Eau de Toilette confezione da 50ML

Tonka è la nuova fragranza femminile di Reminiscence che va ad arricchire la collezione ‘Les Classiques’.
Dal sapore orientaleggiante, Tonka evoca la sensazione di mistero e di gioia, rivelandosi preziosa fin dal flacone, dai riverberi dorati, ma essenziale nelle forme.
Un profumo ricco e sontuoso, incentrato sulla nota olfattiva della Fava Tonka, associata in tre diverse combinazioni a bergamotto, anice, chiodi di garofano, gelsomino, miele, mandorla amara, vaniglia e muschio.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Anice, Chiodi di Garofano
Note di Cuore: Gelsomino, Miele, Cistus , Mandorla amara
Note di Fondo: Fava Tonka del Venezuela , Vaniglia, Muschio

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Unico

    Recensito da Lidia il 11/04/2018

    Profumo particolarissimo, me ne sono innamorata immediatamente. E' intenso ma non troppo forte, non è dolce e non è amaro, risulta difficile descriverlo, va provato e consiglio assolutamente l'acquisto! Io l'ho acquistato senza conoscerlo, perché amo la tonka, e ne sono rimasta estasiata. Si adatta ad ogni persona in modo diverso, tanto che l'ho acquistato anche per una mia amica che ne era rimasta colpita, e su di lei è ancora diverso ed ugualmente buono e particolare. Credo sia il mio profumo preferito in assoluto. Per variare, a volte lo indosso insieme a Vaniglia, sempre di Reminiscence, e l'effetto è spettacolare!

  • Oltre il nome, Tonka

    Recensito da Anna il 08/10/2016

    Ho scoperto Reminiscence Tonka per caso recentemente e mi ha conquistata immediatamente. Il nome indica già la nota attorno la quale si evolve il profumo, e devo dire che è davvero così e non lo è per niente nello stesso momento: la Tonka è percepibile in ogni momento, dallo spruzzo iniziale all'ultima scia; tuttavia, nel corso della sua evoluzione, questo profumo è capace di testimoniare la ricca selezione di note che lo compongono come quelle più femminili e sensuali, miele, vaniglia, mandorla, o come quelle più energiche e frizzanti come anice, bergamotto e muschio. La ricetta include anche cistus e gelsomino ma a seconda di chi lo indossa vengono accentuate le une o le altre in una combinazione che risulta sempre piacevolissima e soprattutto raffinata. E' un profumo non troppo dolce, non troppo caldo, non troppo speziato, non pungente insomma una ricetta bilanciata. Ottimo prodotto e ottimo prezzo su ProfumeriaWeb, consigliato.

2 oggetto(i)

per pagina