Mugler Womanity 80ML

THI-WOM-80ML

Mugler Womanity 80ML

THI-WOM-80ML

Non disponibile

Profumo da Donna Thierry Mugler Womanity confezione da 80ML

Acquistando questo prodotto guadagni 74 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Mugler Womanity Eau de Parfum ricaricabile confezione da 80ML

La prima fragranza dolce-salata racchiusa in un flacone scolpito come un’opera d’arte.
Inedito e originale, questo profumo è costruito attorno alla nota di fico, simbolo di femminilità. Una fragranza inaspettata che sperimenta un universo olfattivo mai esplorato in precedenza.

Note Olfattive: Fico, Caviale, Albero di Fico e Foglia di Fico.

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Womanity

    Recensito da Ali il 21/04/2021

    Partiamo dal presupposto che Mugler è una casa di quelle che non ha mezze misure, è stravagante, non ha paura di esagerare, o lo si ama o lo si odia, spesso anche cambiando repentinamente idea da un giorno all'altro.
    Questa fragranza ammetto di averla provata perché mi ha incuriosita il flacone, con questa maschera che mi ricorda il teatro greco, o i capitelli dei templi corinzi, non sapevo nulla della piramide.
    L'apertura l'ho avvertita subito dolce ma non mi ha infastidita, anzi, sulla mia pelle si è subito accompagnata ad una nota salata: è il fico, che mi ricorda le mie vacanze in Puglia da bambina, nella casa in cui stavamo, a pochi passi dal mare, c'era un albero di fico enorme, accarezzato dalla brezza marina... Questo profumo è questo che vuole riproporre, il dolce del fico reso salato dal mare, e ci riesce.
    Successivamente c'è un'evoluzione in qualcosa di legnoso/verde, ci sento erba e prati sconfinati e una nota più "piccante" che leggo solo successivamente essere caviale, che riconosco possa non piacere a tutti, a seconda del tipo di pelle.
    Sul fondo risento nuovamente la fresca dolcezza del fico.
    È un profumo estivo, ma non necessariamente, anche se non lo consiglierei a chi in estate predilige note marine e agrumate.
    Io l'ho testato in primavera, ma conto di riprovarlo col caldo, per vedere se evolve diversamente.

1 oggetto(i)

per pagina