Mugler Angel ricaricabile 75ML

THI-ANGG-75ML

Mugler Angel ricaricabile 75ML

THI-ANGG-75ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 112 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Mugler Angel Gravity Eau de Parfum Ricaricabile confezione da 75 ml

Angel Eau de Parfum di Thierry Mugler si rinnova costantemente, suscitando sempre sorpresa e meraviglia. In questa versione la leggendaria stella si trasforma, indossa un nuovo abito sfidando la legge di gravità, diviene tridimensionale, giocando con molteplici sfaccettature e regalando soprendenti effetti finora mai visti, con la stessa iconica fragranza di sempre: ecco a voi Angel Gravity!

Piramide Olfattiva
Note di Testa:Bergamotto e Mandarino
Note di Cuore: Frutto della passione, Albicocca, Ananas e Pesca
Note di Fondo:Vaniglia, Patchouli, Cioccolato, Caramello

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Quando è troppo è troppo

    Recensito da ali il 10/05/2020

    Io non vado molto d'accordo con le fragranze dolci, ma questo profumo è la storia della profumeria commerciale e gli va riconosciuto, è ancora oggi uno dei più venduti e uno dei più imitati... meglio di così?!
    Ha un insieme di note dolci che probabilmente sono state messe lì per sperimentare quanto il naso umano potesse sopportare!
    Infatti nelle versioni successive si è assistito ad un ridimensionamento dell'ensemble per selezionare determinate note rispetto ad altre.
    Su di me, neanche a dirlo, l'effetto è vertiginoso (e non in senso buono), è decisamente troppo, non lo reggo.
    Però l'ho sentito addosso alla mia estetista e devo dire che stentavo a riconoscerlo... Quindi non sono solo io a odiare loro, anche loro odiano me!
    Sento vaniglia, cacao, cocco, e chi più ne ha più ne metta, diventa apprezzabile giusto dopo 5/6 ore, che si assesta sulla vaniglia... ma non riuscirei ad aspettare tanto, ed è forse per questo che sugli altri lo apprezzo, perché sento solo le note finali!
    La confezione è originale, indubbiamente, forse una di quelle che si fanno ricordare di più, adesso anche in tridimensione.

1 oggetto(i)

per pagina