Mont Blanc Starwalker 75ML

MON-STAR-75ML

Mont Blanc Starwalker 75ML

MON-STAR-75ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Mont Blanc Starwalker confezione da 75ML

Acquistando questo prodotto guadagni 30 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Mont Blanc Starwalker Eau de Toilette confezione da 75ML

Creata per una generazione nuova di uomini che sfida il futuro, Starwalker è una fragranza per l’anima e i sensi.
Le note di testa sono speziate, il cuore è boisè, la scia estremamente sensuale.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Bergamotto, Mandarino, Bambù
Note di Cuore: Legno di Sandalo, Legno di Cedro, Muschio bianco
Note di Fondo: Noce Moscata, Zenzero, Ambra, Resina di Abete

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Starwalker di Montblanc

    Recensito da Fabio Francesco il 01/06/2020

    Starwalker è stata una piacevole sorpresa perché sotto vari aspetti mi ricorda Dior Homme Sport 2012 senza però quell’elemento basilare della linea Homme che è l’Iris e che nel caso di Sport è molto meno accentuata rispetto agli altri prodotti Dior. Di nobili natali, figlio del celebre Almairac e datato 2005, si apre con note aranciate di Mandarino leggermente salmastro, Bergamotto e Bambù. L’evoluzione è continua e costante proponendo un cuore legnoso con Cedro e Sandalo in evidenza e il Muschio bianco a fare da supporto fino all’ingresso delle note di fondo caratterizzate da una Resina balsamica, Zenzero e Noce Moscata. Complessivamente si tratta di una fragranza fresca ma legnosa e con una balsamicità eterea che ne contraddistingue tutta la linea aromatica; molto solido può risultare vincente come profumo a tutta giornata da indossare con soddisfazione in ufficio e in ambienti chiusi. Non è per i giovanissimi ma è un’alternativa interessante per riunioni, appuntamenti in ambienti lavorativi non troppo eleganti in quanto è piuttosto casual. È pulito, asciutto e non sviluppa aromaticità terziarie evolute che potrebbero disturbare durante il suo sviluppo; potrebbe essere paragonato ad una fragranza acquatica fresca, come per esempio Bvlgari Aqva. Starwalker non mostra cedimento temporale ed è una fragranza piacevole, pulita e fresca che pur non essendo al top dell’originalità lascia una scia piuttosto intrigante e che desta curiosità; probabilmente è la particolare combinazione tra Bambù, Bergamotto e Noce moscata ad attirare l’attenzione con la sua legnosità non dolce ma molto fresca e di una longevità non disprezzabile in considerazione della tipologia del prodotto. Occorre dargli un po' di tempo perché appena spruzzato potrebbe risultare abbastanza anonimo, uno dei tanti, quando in realtà basta attendere qualche minuto che fortunatamente si trasforma. L'inizio non dà l'idea di un profumo di lusso Montblanc ma in seguito si modifica in una fragranza fruttata con una nota speziata di Zenzero trasversale a tutta la piramide olfattiva. Tendenzialmente esprime il meglio di sé con il clima tiepido delle stagioni estive.

  • sensuale

    Recensito da fabio il 05/12/2019

    Una fragranza estremamente sensuale che mi ha fatto conoscere la mia fidanzata, armoniosa ed intrigante adoro su tutti tre ingredienti che sono il legno di sandalo e di cedro (nelle note di cuore) e l'ambra sul finale con la sua dolcezza infinita. Il lato speziato è quello più caratteristico e c'è fin dalle prime note, poi di conseguenza va nel moderno e più urbano, lo indosso di solito al nostro anniversario ed in occasioni classiche di coppia come San Valentino, cene romantiche e serate al cinema, mi piace perché anche se molto deciso non si pone mai in primo piano e quindi non stanca, lo posso abbinare ad abiti eleganti ma anche casual 8stile che di solito preferisco) e anche il costo secondo me è buono come rapporto qualità - prezzo.

  • elegantissimo

    Recensito da Davide il 05/07/2019

    Ci sono tanti profumo eleganti, ma come questo della Mont Blanc davvero pochi perché con una fragranza delicata e sinuosa si insinua nella giacca e nella camicia a poco a poco, ideale a San Valentino e in contesti romantici, la vera essenza del "Romeo" anche da un lato di presunzione e virilità che non fa mai male, i legni di sandali con il cedro sono le sensazioni più reali e concrete in questa confezione che è davvero da sogno. Maschile al 100% ottimo come idea regalo per un prezzo veramente interessante.

3 oggetto(i)

per pagina