Miu Miu Eau de Parfum 100ML

MIU-EDP-100ML

Miu Miu Eau de Parfum 100ML

MIU-EDP-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 85 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Miu Miu Eau de Parfum confezione da 100 ml

Nell'agosto 2015 anche Miu Miu debutta nel modo dell'alta profumeria con una fragranza brillante che porta semplicemente il nome della griffe.
Miuccia Prada ha voluto che lo spirito provocatorio e contemporaneo del marchio fosse evidente sia nella composizione che nel packaging e ha personalmente contribuito alla sua creazione.
Il bouquet porta la firma olfattiva di Danielle Roche Andrier, già naso di Prada, ma anche di Bulgari, Marni, Bottega Veneta.
Protagonista del jus è il mughetto, accompagnato da gelsomino, rosa e note verdi e da un ingrediente speciale creato da Givaudan, akigalawood, un ensemble di patchouli, pepe e oud. Il profumo si presenta come fresco e floreale, riscaldandosi però sul finale con uno stupore di accordi boisé.
Il flacone, gioiosamente anni 60, si ispira alle borse Miu Miu in pelle matelassé; declinato in un allegro turchese, gioca con il tappo rosso brillante in un confronto cromatico di fortissimo impatto.
Volto della campagna è la giovane, fresca e seducente Stacy Martin fotografata in maniera giocosa da Steven Meisel.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Mughetto, Bergamotto, Limone
Note di Cuore: Gelsomino, note verdi, Rosa, Ribes, Pesca
Note di Fondo: Akigalawood, Muschio bianco

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Profumo intenso

    Recensito da michela il 18/08/2017

    Con questo profumo è scattato subito qualcosa di magico! Premetto che in fatto di profumi sono molto esigente, forse perchè quotidianamente sul posto di lavoro, sui mezzi pubblici, nei negozi, ti imbatti spesso in fragranze dozzinali che si assomigliano tutte, oppure belle ma davvero troppo diffuse. E' difficile trovare un profumo originale, che non indossino tutti e che abbia una fragranza che conquista. Tutte queste caratteristiche le ho ritrovate in questo profumo. Il nome potrebbe ingannare, richiamando ad una fragranza marina; in realtà è un profumo floreale composto da rosa, mughetto, gelsomino con in più un ingrediente poco utilizzato che secondo me fa la differenza: l'ìakigalawood. Limone e bergamotto conferiscono una nota fresca, la frizzantezza del fruttato è garantita dalla pesca e dal ribes e il mix di tutti questi diversi accordi produce una fragranza davvero originale, difficile trovare qualcosa che le assomigli sia in profumeria che indosso ad altre donne. Io lo consiglio a donne di tutte le età che adorano avere sempre un pizzico di particolarità ed evitano di omologarsi ma sempre con grande ricercatezza. Il prezzo può scoraggiare l'acquisto, ma mi sento di incoraggiarlo perchè vi durerà a lungo: un altro suo vantaggio infatti è che ne bastano poche gocce ed è molto persistente.

  • Fraganza originale

    Recensito da Agata il 21/01/2017

    Miu Miu Eau de Parfum mi è stato regalato per Natale e mi è piaciuto da subito per la sua fragranza originale, frizzante, fresco, intenso, mi piace la sua fragranza floreale-legnosa, infatti da subito si avvertono le note del mughetto, gelsomino, rosa canina,note verdi e akigalawood, sul finale risaltano accordi boisé
    E un profumo che indosso spesso nelle stagioni fredde in ogni occasione, nella vita di tutti i giorni,è molto persistente infatti ne metto poche gocce altrimenti diventa pesante e invadente, è così persistente che dura sulla mia pelle un'intera giornata e permane sugli abiti per più giorni.
    E un profumo che reputo adatto a donne di tutte le età.

  • Che colori!

    Recensito da Lorella il 16/11/2016

    Ho regalato a mia sorella questo profumo in occasione di un compleanno speciale, quello degli "anta", senza specificarne ulteriormente il numero. E' senz'altro un profumo da signora, che ama farsi riconoscere e, soprattutto, che conserva con nostalgia il mito di atmosfere retrò e motivi stravaganti tipici degli anni 60. Il flacone è uno dei più belli in circolazione: ricorda bellissimi soprammobili che fecero tendenza negli anni del grande boom economico, non stupirebbe trovarne uno alla Tate Modern di Londra. Ad ogni modo, il profumo ha una serie di note fruttate/floreali come rosa, bergamotto o limone, che di fatto fungono da accessori per il nucleo di mughetto ed ancor più do gelsomino. Il tocco di ribes dà una particolare amarezza che stempera il dolce della nota di pesca. Il naso di questo profumo ha poi scelto di sintetizzare una nota che racchiude in sè l'oriente: patchouli e oud si fondono in un'alchimia perfetta e chiudono la scia di un profumo audace e moderno.

3 oggetto(i)

per pagina