Unghie tendenze 2020: colori smalto, gel particolari e nail art su cui puntare

02/03/2020

Trova la giusta ispirazione per le tue manicure tra le tendenze più glam del momento.

Unghie tendenze 2020: cosa va di moda quest'anno? Tornano le short nails – le unghie corte – e colpiscono l'attenzione nail art logate e dalle stampe originali.

I colori smalto più cool spaziano dal rosa pesca al malva passando per il classico nude e il blu d'ispirazione Pantone.

Le unghie gel si portano spesso trasparenti o arricchite da cristalli scintillanti. Torna invece alla ribalta la french manicure: un classico elegante che fa sempre una splendida figura rendendo le mani curate e chic.

A seguire le tendenze unghie 2020 da non perdere.

COLORI SMALTO

I colori smalto da non perdere nel 2020 sono senza dubbio malva, pesca, nude e rosa con un tocco di colore shock firmato Atlantic Blue, il blu vibrante colore dell'anno secondo Pantone.

unghie tendenze 2020

Come portarli al meglio? Sulle unghie corte, la vera rivelazione dell'anno. Un ritorno alla sobrietà e al minimalismo che ci piace.

unghie tendenze 2020

GEL PARTICOLARI

Le unghie gel particolari continuano a essere amatissime. Perfette per chi ha unghie naturali troppo corte o deboli – che tendono a spezzarsi – la ricostruzione unghie con il gel consente di avere una manicure lunga e glam nella forma prediletta.

unghie tendenze 2020

Le unghie a mandorla sono sempre cool, accompagnate dalle proposte corte da nail look estremi con unghie a stiletto.

Gli stili da copiare? Quelli con gel arricchito da pennellate di colore, con cristalli e in look french manicure, un classico intramontabile.

NAIL ART COOL

Le nail art 2020 giocano con stampe e trasparenze per un effetto wow assicurato.

Dedicate a chi ama osare, le proposte di stagione puntano a una manicure di carattere. Le idee più belle da copiare? Le unghie leopadate con stampa animalier, quelle trasparenti e le logo nails – le unghie con i loghi dei brand più famosi – un trend lanciato dalla pop star Billie Eilish, che ama sfoggiare unghie statement logate Gucci.

unghie tendenze 2020

Sei appassionata di tendenze unghie? Ecco – a seguire - i prodotti suggeriti da noi per realizzare i nail look più belli.

Credit ph: Ig @remeber_mynails @kappanailsdesigner @erimika_eri @georgeandbell, Unsplash

Ti potrebbero interessare anche questi articoli

COME FARE DURARE LA MANICURE A LUNGO

LE MIGLIORI NAIL ART GIOIELLO CUI ISPIRARSI

Iscriviti alla nostra newsletter inserendo qui sotto il tuo indirizzo e-mail. Riceverai in anteprima sconti e promozioni!

Scritto Da: Serena D'Angelo