Unghie gioiello: le nail art più belle da copiare

23/01/2019

Vuoi che le tue unghie siano le protagoniste indiscusse del tuo look? Allora usa un po’ di fantasia e decorale con applicazioni e cristalli colorati! È uno dei trend nails 2019: bastano un bastoncino di legno, un po’ di colla e ovviamente tantissimi strass di tutte le forme e colori per creare una nail art gioiello super glamour che non passerà inosservata.

nailart

Lasciati ispirare dalle nail art gioiello più belle che abbiamo trovato sul web, scegli quella che più si addice al tuo stile e alla tua personalità e divertiti a personalizzare le tue unghie, per mettere le tue mani al centro dell'attenzione.

Beauty tip: non dimenticare di curare le cuticole, limare le unghie in maniera adeguata e applicare una buona crema idratante; se le unghie sono le protagoniste, devono essere perfette!

I prodotti per una manicure perfetta:

Per un look sofisticato

Se hai uno stile raffinato e ami vestirti in modo sobrio ed elegante, scegli una manicure minimal: cristalli trasparenti o dai colori tenui, da applicare su una base nude o trasparente. Puoi anche decidere di non applicare le decorazioni su tutte le unghie, ma di lasciarne alcune semplicemente smaltate.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bożena Kulesza (@bozena.kulesza) in data:


Se ami lo smalto rosso

Vuoi dare un tocco di originalità ad un grande classico? Puoi rendere il tuo smalto rosso molto più glamour, applicando qualche strass o cristallo color ghiaccio, dorato, argentato, ma anche nero o della sfumatura che più ti piace. Avrai comunque le amate unghie rosse, ma con un tocco super chic!

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Svitlana_ukrainka (@svitlana_ukrainka) in data:

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dženeta (@art_of_dl) in data:

 
Per una french manicure d’effetto

Un altro evergreen su cui ti puoi davvero sbizzarrire è la french manicure: abbina colori diversi, crea una reverse french, disegna una lunetta di strass… hai tantissime possibilità per rendere la tua french più moderna e divertente, ma sempre molto elegante.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da yukanails (@yuka____nail) in data:

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amanda Sena Nail Arte (@acristinasena1) in data:


Unghie stravaganti?

Se non hai paura di esagerare, puoi davvero divertirti e creare nail art bizzarre e fuori dal comune. Usa una base colorata e applica pietre e cristalli di tutti le tipologie e colori! Stai attenta però a dare un senso alle tue creazioni: non applicare strass e cristalli in modo casuale o avrai un effetto confusione totale.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@katrinnails_88) in data:

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da PrettyNailsWW(@prettynailsww) in data:


Se preferisci una manicure dark-chic

Smalto nero, viola, verde scuro o blu, applicazioni metallizzate e magari qualche borchia: se ami lo stile dark-rock, ma sempre super femminile, questa è la nail art perfetta per te. Impreziosisci la base con questi elementi e otterrai una manicure fantastica!

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@nails_tarana_gence) in data:

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@lavrenko_nails) in data:


Credit ph: Pixabay.com

Scritto Da: Laura Rinaldi