Tagli capelli 2020: gli hair look più belli delle star

07/01/2020

Scoprite i nuovi tagli corti, medi e lunghi visti sugli ultimi red carpet.

Dai Golden Globe 2020 arrivano tante ispirazioni per un nuovo hair look e per individuare tutte le tendenze capelli del 2020: scopri con noi tutti i look per un nuovo taglio e colore 2020!

Nella notte dei Golden Globe 2020, su un red carpet che è secondo soltanto alla notte degli Oscar, siamo riusciti a individuare alcune tendenze trucco e capelli da copiare per la prossima primavera/estate 2020. Vediamo insieme i look più belli.

Tagli capelli corti 2020 

tagli capelli 2020 star

Il primo taglio che abbiamo amato di più è quello di Zoe Kravitz che, con il suo corto very black, ci aveva già entusiasmato qualche anno fa – ancora oggi il suo è uno dei tagli più copiati di sempre! 
Lo consigliamo a chi ha il volto ovale e, in una versione ancora più scalata, a chi ha il volto tondo. Meglio evitare, invece, se avete un volto molto spigoloso o lungo.

Tra i tagli corti, ma più classici, menzione d'onore va a Charlize Theron: se avete i capelli biondi e lisci, è sicuramente il taglio capelli del 2020 fatto per voi!

tagli capelli 2020 star

Tagli capelli lunghi 2020 

Il taglio evergreen di Jennifer Aniston: lo indossa praticamente dall'epoca in cui girava Friends e da allora non si è mai allontanata da questo look. Con qualche piccolo aggiustamento, infatti, ancora oggi fa tendenza: se hai i capelli lunghi, prova il taglio Rachel. Il motivo principale? Dona a tutte!

tagli capelli 2020 star

Alto taglio per chi ha i capelli lunghi - e non vuole rivoluzionare troppo lo stile – è quello di Saoirse Ronan che, un po' come Jennifer, strizza l'occhio agli anni Novanta. Guarda il ciuffo: se hai dai 35 ai 50 anni, sicuramente lo avrai indossato anche tu, magari accompagnato da un cerchietto ;)

Tagli capelli medi 2020 

tagli capelli 2020 star

Se, invece, ami il bob, sicuramente il più bello del momento è il taglio bob vintage di Naomi Watts arricchito da onde rétro che lo rendono ideale per una occasione importante.

Infine, se vuoi optare per un taglio che consente di sistemare i capelli in un raccolto, la tua musa ispiratrice non può che essere Jennifer Lopez con la sua coda trasformata in una treccia avvolta su se stessa.

tagli capelli 2020 star

 

Amanti dello chignon? Meglio optare per il raccolto di Scarlett Johansson: ben aderente alla testa, mette in evidenza il trucco e...i gioielli!

tagli capelli 2020 star

Ecco alcuni prodotti che ti consigliamo per il tuo nuovo look!

Leggi anche:

TAGLIARE I CAPELLI DA ASCIUTTI, TUTTI I VANTAGGI DEL DRY CUT

CAPELLI, LE COLORAZIONI DI TENDENZA DA INSTAGRAM

STORIA DEI CAPELLI LUNGHI

Guarda il videotutorial

Chignon: come realizzare un'acconciatura facile

Credit ph
@chrisappleton1 @hairbyadir @zoeisabellakravitz @naomiwatts @saoirse_ronanofficial @filmydil_hollywood @jenniferaniston

Iscriviti alla nostra newsletter inserendo qui sotto il tuo indirizzo e-mail. Riceverai in anteprima sconti e promozioni!