Laura Biagiotti Romamor Uomo 75ML

BIA-RAMU-75ML

Laura Biagiotti Romamor Uomo 75ML

BIA-RAMU-75ML

Nostro prezzo 63,00 €

- +

Acquistando questo prodotto guadagni 63 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Avvisami quando questo prodotto è in promozione

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Laura Biagiotti Romamor Uomo confezione da 75 ml

Romamor Uomo è un poema olfattivo, ricco e sfaccettato, ispirato ai viaggi avventurosi tra il mare e il cielo.
Romantico ed esuberante, Romamor Uomo si basa su un’incantevole sensualità degli accordi muschiati, conditi dolcemente con un pizzico di pepe nero e cardamomo. La presenza delle note di vetiver, sandalo e ambra aggiungono con eleganza delle nuove pagine poetiche nella composizione principale. Le secche spighe di lavanda contrastano un’eccessiva dolcezza degli accordi legnosi e donano l’espressività al bouquet.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Cardamomo, Pepe Nero e Noce Moscata
Note di Cuore: Lavanda e Sandalo
Note di Fondo: Vetiver, Muschio Bianco, Fava Tonka e Ambra

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • roma la città eterna

    Recensito da Davide il 02/05/2019

    Un regalo molto piaciuto da parte mia che ho Roma sempre nei pensieri per la mia infanzia divisa tra città eterna e alpi friulane, un potente aroma che rispecchia l'urbano con la noce moscata ed il sandalo che sono gli ingredienti che preferisco, a discapito della confezione che è molto formale, io invece uso questo prodotto quando esco con gli amici o quando vado a fare dei set fotografici a cinecittà (per lavoro, ma in trasferta), un sapore di eleganza di altri tempi che mi da tono in locali riservati ed esclusivi sia con persone a cui voglio bene ma anche con presenze creative. Da notare anche la dolcezza in finale dell'ambra che va a completare qualcosa di inimitabile.

  • Novità..eterna

    Recensito da Marika il 02/02/2019

    Il mio fidanzato è uno dei tantissimi uomini che usano il profumo di Laura Biagiotti ROMA.. io per san valentino ho deciso di regalargli un profumo diverso ma..uguale. Ho scelto ROMAMOR sempre di Laura Biagiotti perché è il tipo di profumo che lui apprezza, non troppo pungente, delicatamente sensuale e con una base dolce e leggermente unisex... ROMAMOR è anche leggermente speziato e su di me (sì l'ho provato sulla mia pelle) si sente molto l'ambra, calda e sensuale... E' un profumo che trovo davvero piacevole, adatto ad uomini non troppo esuberanti ma anche a donne che non disprezzano un profumo un po' diverso.

  • Contemporaneo!

    Recensito da Angelo il 23/01/2019

    RomamoR Uomo esprime l'invincibile e maestoso potere della Città Eterna ed evoca il potere silenzioso di un momento felice. I fregi del Pantheon evocati nella storica bottiglia di ROMA UOMO diventano una forma architettonica modernista sulla bottiglia di RomamoR Uomo. La parte di fragranza di ROMA è un'elegante combinazione di aromi speziati (cardamomo, pepe nero, noce moscata) con il carattere unico e tipicamente maschile del muschio bianco e del vetiver. L'altra parte della fragranza il lato AMOR è una miscela sorprendente di note romantiche (lavanda), sensuali (sandalo) dolci (fava tonka ) ed accattivanti (ambra).
    È una costruzione olfattiva molto complessa che accentua la sensualità degli uomini che la indossano...una versione più contemporanea di un classico della profumeria maschile!

3 oggetto(i)

per pagina