Laura Biagiotti Forever 60ML

BIA-FOR-60ML

Laura Biagiotti Forever 60ML

BIA-FOR-60ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 73 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Laura Biagiotti Forever Eau de Parfum confezione da 60 ml

Forever è l’espressione del sentimento più profondo, universale e sublime: l’amore di una donna. Quando le donne amano lo fanno in una maniera del tutto speciale, incondizionata, senza limiti: è un amore che dura per sempre. Forever è il profumo che le accompagna in ogni momento della loro vita.
La fragranza si imprime nei nostri ricordi attraverso una combinazione olfattiva Fiorita-Chypre-Gourmand, che resta incisa per sempre. Un'esplosione energetica di note splendenti agrumate e fruttate che si fondono magnificamente con note gioiosamente fiorite. La dolcezza della Fava Tonka e del Musk avvolgono il tutto con sorprendente calore.
Il design della boccetta, con la sua preziosa spirale in oro rosa, è un’interpretazione artistica del simbolo dell’infinito: rappresenta l’amore senza limiti e sempiterno. Sul packaging esterno lo stesso simbolo è tracciato da un pennello intinto nell’oro rosato.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Bergamotto Italiano, Pepe Rosa, Ribes Nero, Accordo di Pera, Accordo di Mela
Note di Cuore: Rosa, Mughetto, Violetta, Pralina, Tuberosa
Note di Fondo: Vaniglia, Muschio, Tonka, Benzoino del Laos

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Riaprirsi al mondo

    Recensito da ali il 29/11/2019

    Mi sta piacendo questa ripresa della maison, si sta svecchiando, rimettendo in gioco e devo dire che non ha toppato, è un profumo floreale/cipriato, sento il pepe rosa All'apertura che fa da apripista al mughetto e alla rosa che non risulta eccessiva, ma anzi ben calibrata, per chiudere con la fava Tonka e il muschio che personalmente adoro! Mi ricorda una loro vecchia creazione, tempore, ma più giovanile, fresco, leggero e aperto alle novità, bel colpo!

1 oggetto(i)

per pagina