Laura Biagiotti Essenza di Roma Uomo 75ML

BIA-ERU-75ML

Laura Biagiotti Essenza di Roma Uomo 75ML

BIA-ERU-75ML

Non disponibile

Laura Biagiotti Roma Profumo Uomo confezione da 75ml in vendita on line scontato su Profumeria Web

Acquistando questo prodotto guadagni 32 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Laura Biagiotti Essenza di Roma Uomo confezione da 75ML

Per il 25° anniversario del classico ROMA, Laura Biagiotti crea Essenza Di Roma Uomo, una nuova fragranza che racchiude in sé il fascino, l’eleganza e l’anima della Città Eterna, rendendo l’uomo che la indossa altrettanto indimenticabile.
Come per la fragranza icona ROMA, la composizione olfattiva di Essenza Di Roma Uomo di Laura Biagiotti prende spunto dalla bellezza e classicità della storia millenaria di Roma, interpretata in chiave moderna.
L' eau de toilette Essenza Di Roma Uomo vuole rappresentare il dualismo tra classico e moderno che attrae l’uomo di oggi; una fragranza sofisticata e senza tempo, ideale per il moderno gentiluomo: forte, virile, sensuale ed elegante.

Le note di testa si aprono con l’aroma del lauro, simbolo della vittoria e celebrazione della virilità, che dona al profumo una connotazione decisamente maschile.
Le note di cuore hanno il fresco aroma del geranio che porta un tocco più elegante e sofisticato. Infine, nelle note di fondo, la passionalità indimenticabile della ‘dolce vita’ è rievocata dall’intensità della vaniglia e della cumarina.
Il flacone riprende la forma architettonica del Pantheon di ROMA Uomo in un inedito colore marrone scuro con tappo in metallo argentato, mentre la scatola esterna riprende il motivo dell’acciottolato delle strade di Roma.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Alloro
Note di Cuore: Geranio
Note di Fondo: Cumarina, Vaniglia

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Monumentale...

    Recensito da Claudio il 28/01/2018

    Ho sempre acquistato i profumi della famosa casa di moda, e non sono mai stato deluso dai loro prodotti.
    Essenza di Roma rientra nelle note olfattive del classico Roma Uomo, ma ha un suo carattere peculiare, risulta più concentrato aromatico ed intenso.
    Un gran profumo speziato con un suggestivo alloro che sa di vittoria.
    Monumentale, come la sua bottiglia.

  • Forte e possente.

    Recensito da Luigi il 28/09/2016

    Essenza di Roma di Laura Biagiotti è, probabilmente, uno dei profumi più riusciti degli ultimi anni. Si tratta di una fragranza molto legnosa e sensuale che stupisce per l'equilibrio delle sue note olfattive e cattura l'attenzione fin dal primo istante. Benché si tratti di un comune Eu de toilette, in realtà questo profumo è molto forte e vivace. Permane a lungo sulla pelle e non di disperde affatto nell'ambiente. Il vero cuore di questa fragranza è l'allora, a cui si aggiungono la vaniglia e l'ambra, per un tocco di virilità maggiore. Bello anche il flacone, un omaggio a Roma e all'uomo contemporaneo che ama sentirsi bello, forte e mai scontato.

  • Fascino millenario

    Recensito da tiziano il 31/08/2016

    Un'Italia fatta di storia, racchiusa intelligentemente nel flacone ispirato al Pantheon, tempio dedicato alle divinità passate, presenti e future. Anche il profumo è un colto mix di fascino eterno, senza tempo e iconicamente contemporaneo. In testa il lauro a simboleggiare la vittoria e i trionfi, il cuore è fresco perchè affidato al geranio per spruzzi di verde vivacità, il fondo, invece con la vaniglia vuole accentuare la sua vocazione carnale e passionaria.
    Essenza di Roma Uomo è destinato ad un moderno gentiluomo, virile, seducente e sensuale. Da indossare in occasioni particolari o quando si ha voglia di sottolineare momenti importanti con una fragranza preziosa.

3 oggetto(i)

per pagina